X


Alessandro Basciano e Sophie Codegoni pregano al GF Vip: il motivo shock

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano difeso GF Vip

GF Vip, Alessandro Basciano prega con Sophie Codegoni: il suo giuramento

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno incuriosito parecchio il web con un gesto piuttosto particolare: i due si sono messi insieme a letto, ma invece che scambiarsi effusioni si sono messi a pregare. Il motivo del particolare gesto dei due è che durante una discussione Alessandro ha giurato di non dormire più con Sophie, ma poichè i due si sono riappacificati il ragazzo sta cercando di ‘ripulirsi’ dal giuramento tanto da aver fatto una particolare richiesta alla produzione prima e aver intrapreso questo percorso di preghiera e purificatorio dopo. Il web, in ogni caso, si è scatenato ironizzando sulla coppia con meme e battutine anche parecchio pungenti.

Alessandro Basciano fa una particolare richiesta alla produzione: c’entra Sophie Codegoni

Alessandro Basciano dunque sta tenendo fede alla propria religiosità dopo aver fatto un giuramento durante una discussione con Sophie Codegoni, che lo ha portato a giurare sul fratello di non dormire più nello stesso letto dell’ex tronista. Avendo fatto pace con Sophie, e volendo ritornare a dormire nello stesso letto della fidanzata, in ossequio alla forma del suo giuramento ha chiesto alla produzione di potersi confrontare con un prete per poter effettuare una confessione, oltre ad aver pregato proprio insieme a Sophie.

GF Vip, Alessandro Basciano contro la sorella per Sophie Codegoni: il motivo

La sorella di Alessandro Basciano nei giorni scorsi ha fatto pubblicare una lunga lettera su DiPiù nella quale riferiva al fratello che secondo lei Sophie Codegoni è una persona sbagliata per lui e che lo farà soffrire, affermando che Jessica Selassiè sarebbe stata più adatta poichè una persona migliore. Alessandro, dopo aver scoperto le parole della sorella, le è andata contro affermando che si rimangerà tutto ciò che ha detto sulla sua attuale fidanzata, che pure si è risentita.