X


Alessandro Basciano, la sorella chiarisce: “Non ho nulla contro Sophie”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

Alessandro Basciano, la sorella Giorgia Nicole ai fan del GF Vip: “Non ho nulla contro Sophie Codegoni”

Di recente Giorgia Nicole Basciano la sorella di Alessandro Basciano, uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha scritto una lunga lettera sulla pagine del settimanale Di Più al gieffino per averlo visto in difficoltà nella casa di Cinecittà. Giorgia ci ha tenuto a sottolineare ai tanti fan del reality show, di non aver voluto mettere in guardia affatto suo fratello da Sophie Codegoni, visto che riguardo alla modella ha detto: “Non ho nulla contro di lei”.

GF Vip: “Sophie Codegoni mi piace molto come persona”, parla la sorella di Alessandro Basciano

Nella storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nata al GF Vip 6, continuano a non mancare discussioni. Dopo essersi resi protagonisti dell’ennesima lite, la modella e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono riavvicinati. Giorgia Nicole Basciano, la sorella di Alessandro ha deciso di scrivergli una missiva nel magazine Di Più, in cui ha confessato: “Con Sophie ci sono stati alti e bassi, è molto giovane, leggera spensierata, vive tutto come una farfalla, bella, leggiadra, alla ricerca del fiore più bello. Ci mette il cuore a modo suo ma non ha il tuo passato, il tuo spessore”. Nelle scorse ore Giorgia ci ha tenuto a fare diverse precisazioni, tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram in merito alla sue recenti dichiarazioni su Sophie per essere state fraintese da molti utenti della rete:

“Prima di andare a dormire perchè sennò stanotte non ci dormo volevo dire due cose. Io non ho mai detto qualcosa contro Sophie anzi a me piace molto come persona, ribadisco questo concetto perchè tante persone non l’hanno capito e sto ancora ricevendo un sacco di insulti”.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni di nuovo vicini al GF Vip. La sorella Giorgia: “Spero che continuano così sereni”

Giorgia Nicole Basciano dopo aver sottolineato di non aver mai invitato suo fratello Alessandro a stare lontano da Sophie Codegoni a cui intanto lo stesso ha dichiarato il suo amore nella notte, ha aggiunto: “Loro sono molto carini, quindi se poi la storia proseguirà anche al di fuori sono contenta”. Inoltre per concludere Giorgia ha anche precisato:

“Non ho mai detto scegli Jessica, ti piace di più Jessica, una cosa del genere, il mio concetto era tutt’altro, quindi volevo ribadire questa cosa e spero che loro continuano così tranquilli e sereni senza più discussioni”.