X


Alessia Marcuzzi: la trattativa con Mediaset potrebbe saltare? Il rumor

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi iene rischio

Alessia Marcuzzi: salta il suo ritorno a Mediaset? Gli ultimi rumor

Sembrava essere davvero imminente il ritorno di Alessia Marcuzzi a Mediaset. Difatti in base agli ultimi rumor quest’ultima sarebbe dovuta tornare alla conduzione de Le Iene e di altri due programmi molto importanti sui canali Mediaset (Canale 5 ed Italia 1). Tuttavia pare che la situazione si sia un po’ arenata. Proprio a tal proposito Giuseppe Candela per Dagospia.it ha riportato che pare ci sia il concreto rischio che il ritorno di Alessia Marcuzzi a Mediaset salti all’ultimo minuto. Pare che la conduttrice, prima di mettere la sua firma sul contratto, voglia delle certezze sul suo futuro.

Alessia Marcuzzi e il suo ritorno a Mediaset: salta tutto all’ultimo minuto?

In base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it pare che Alessia Marcuzzi, oltre alla sicurezza di condurre Le Iene, voglia sapere anche gli altri due programmi che andrebbe a condurre sui canali Mediaset. Secondo Giuseppe Candela per Dagospia questi due programmi dovrebbero essere Temptation Island Vip e Battiti Live, ma ancora non ci sarebbe niente di concreto in tal senso. Tra l’altro Candela ha anche precisato che per quanto riguarda lo show musicale pare sia complicato che Elisabetta Gregoraci molli la conduzione senza comunque una valida alternativa. Per tutti questi motivi la trattativa per far tornare Alessia Marcuzzi a Mediaset si sarebbe arenata. Cosa riserverà il destino ad Alessia Marcuzzi, che neppure tanti giorni fa ha smentito il suo ritorno in Tv a breve?

Belen Rodriguez sostituisce Alessia Marcuzzi a Le Iene? Le indiscrezioni

Alessia Marcuzzi non tornerà a Mediaset (e quindi non condurrà Le Iene)? A quanto pare Mediaset avrebbe già il piano B in mano. Difatti secondo le indiscrezioni raccolte da Giuseppe Candela per Dagospia.it Mediaset starebbe pensando di affidare la conduzione de Le Iene a Belen Rodriguez, la quale in questi ultimi mesi ha fatto più parlare per via della sua vita privata che per il suo lavoro. Andrà davvero così?