X


Alex Belli abbandona lo studio, Aldo Montano: “Provocatore di basso livello”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Grande Fratello
foto Alex Belli 21gennaio

GF Vip, Alfonso Signorini fa un annuncio inaspettato: “Alex Belli ha lasciato lo studio”

Anche quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata pregna di colpi di scena. E dopo un blocco pubblicitario Alfonso Signorini ha fatto un annuncio choc che ha spiazzato tutto il pubblico in studio e quello a casa. Di cosa si tratta? In pratica il conduttore ha rivelato che Alex Belli ha abbandonato lo studio del GF Vip 6:

“Qua succede la qualunque…Se voi aveste la possibilità di vedere cosa succede in studio durante i blocchi pubblicitari…Per esempio c’è una sedia misteriosamente vuota…E’ quella di Alex Belli…”

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto ad Aldo Montano cosa sia successo facendo capire che con tutta probabilità i due hanno avuto uno scontro.

Aldo Montano attacca Alex Belli al Grande Fratello Vip: “E’ un provocatore di basso livello”

Aldo Montano, visibilmente in imbarazzo, ha subito cercato di sdrammatizzare asserendo di non sapere cosa sia successo ad Alex Belli, il quale ha fatto arrabbiare Alfonso Signorini. Tuttavia il conduttore del GF Vip 6 ha continuato a indagare, tanto che alla fine Aldo Montano ha attaccato Alex Belli, arrivando a dargli del provocatore di basso livello:

“Che è successo? E’ un provocatore di basso livello…Con me casca malissimo…Sono contro la violenza…Sua moglie dovrebbe dargli un bel calcio…”

Successivamente ha preso la parola Carmen Russo, la quale ha dichiarato che tra Alex Belli ed Aldo Montano sono volate parole grosse.

Alex Belli rientra in studio al GF Vip e sbotta: “Con Aldo Montano diatriba atavica”

E’ poi rientrato Alex Belli, che con la sua proverbiale schiettezza non le ha certo mandate a dire ad Aldo Montano in studio al Grande Fratello Vip 6:

“La solita diatriba atavica…Continua a provocarmi…Io mi sono limitato solo a rispondergli…”

A quel punto Aldo Montano ha perso la pazienza con Alex Belli: “Sei un uomo piccolo…” E l’attore gli ha subito risposto per le rime: “Sei capace solo di alzare le mani…” I due si chiariranno?