X


Alex Belli fa sbottare Alfonso Signorini: “Sono in imbarazzo per Delia Duran”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alfonso Signorini stufo di Alex Belli confessa: “Sono in imbarazzo per Delia Duran”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, c’è stato il tanto atteso faccia a faccia tra Alex Belli e Delia Duran. L’attore dopo aver giustificato i suoi atteggiamenti ancora una volta ha avuto modo di incontrare anche Soleil Sorge. Alfonso Signorini si è schierato dalla parte di Delia Duran, visto che dopo aver ripreso l’attore è sbottato nello studio del reality affermando: “Delia sono in imbarazzo per te”.

Alex Belli ripreso da Alfonso Signorini dopo il confronto con Soleil Sorge: “Cosa ci stai a fare con Delia Duran?”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, Alex Belli dopo aver avuto il confronto con la moglie Delia Duran ha ascoltato ciò che Soleil Sorge aveva da dirgli, cioè le testuali parole: “Alcune cose mi hanno lasciato un po’ confusa, sei uscito per recuperare il tuo matrimonio, ho trovato tutto un po’ strano, le voci da fuori hanno urlato che è tutto un teatrino, ero la prima a volerti chiedere di prendere una posizione in questa storia”. La risposta dell’attore è stata: “Difendo a spada tratta la nostra amicizia, vado contro al mondo per starti vicino, sto combattendo una battaglia incredibile, sono arrabbiato anche con Delia perchè lei non capisce, ho trovato una donna che non riconoscevo più, si era persa di cose che non stanno nè in cielo e in terra, io sono contro anche mia moglie su questa roba, quando Nathaly mi diceva queste cose chi mi ha difeso? Tu, ed è per questo che non ti tradirò mai, fuori c’è un esercito che ti difende e sta dalla tua parte, sei sempre stata coerente nella nostra amicizia”.

Alfonso Signorini non ha gradito per niente ciò che ha detto Alex, visto che con un tono di voce alto è intervenuto per riprenderlo:

“Una cosa che voglio dirti da spettatore, che con tutta la passione che fai venire fuori dalle tue parole, mi chiedo che cosa ci stai a fare con Delia?“.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini a Alex Belli: “Non è chiaro con chi vuoi stare”

Alfonso Signorini ha continuato a dire la sua ad Alex Belli: “Si capisce che con Soleil hai tutto un altro tipo di rapporto, stai con chi vuoi, questa passione che c’è tra voi due non l’ho vista con Delia”. Subito dopo il conduttore si è rivolto alla modella venezuelana dicendole: “Delia scusa io friggo per te, ma come puoi sopportare tutto quello che questo sta dicendo”.

Alfonso prima di riaprire il collegamento con la casa di Cinecittà ha sottolineato: “Se Delia non prende una decisione vado io al suo posto”, dopodichè si è rivolto direttamente a Delia che in questi giorni è stata confusa dicendole: “Fossi stata in te quell’anello glielo avrei buttato addosso, io parlo da spettatore”. Quando Alex è rientrato in studio Alfonso gli ha detto: “Non è chiaro con chi vuoi stare!”.