X


Alex Belli assente, Alfonso Signorini commenta: “C’è Delia arrabbiatissima”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli furioso GF Vip

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Delia Duran è arrabbiatissima, mentre Alex Belli ha lasciato lo studio”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Ad un certo punto Alfonso Signorini si è collegato con Delia Duran, la quale è al momento in hotel prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani venerdì prossimo. In questa occasione Delia Duran ha sparato a zero su Alex Belli, asserendo di essere assai stufa del suo comportamento. Per tale ragione ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Ma non è finita qua perchè proprio sul finire della puntata Alfonso Signorini ha annunciato che Delia Duran si è rifiutata di collegarsi, mentre Alex Belli ha lasciato lo studio:

“Delia è arrabbiatissima e non vuole essere presente in trasmissione in questo momento, mentre Alex Belli ha lasciato la sua poltrona vuota…”

Alex Belli torna in studio al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini lo avverte: “Delia non vuole né vederti né sentirti”

Subito dopo che Alfonso Signorini ha fatto questo clamoroso annuncio su Delia Duran e Alex Belli, ecco esserci l’ennesimo colpo di scena. Di cosa si tratta? In pratica Alex Belli è tornato in studio. E dopo che l’attore si è seduto sulla sua poltrona Alfonso Signorini ha colto l’occasione per domandargli dove fosse andato:

“Dov’eri e come mai mi hanno detto che non volevi più tornare in studio? Cos’è successo? Perché hai lasciato la diretta?”

Alfonso Signorini, che ieri sera ha messo in difficoltà Giucas Casella al GF Vip 6, ha poi comunicato ad Alex Belli che Delia Duran è arrabbiatissima e non vuole vederlo al momento: “Delia è molto arrabbiata…Non ha neppure voluto fare un nuovo collegamento, non vuole più vederti…”

Gossip GF Vip, Alex Belli prende atto della decisione di Delia Duran: “Lo accetto”

Alex Belli, dopo aver saputo la decisione di Delia Duran, non si è scomposto più di tanto. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dapprima fatto un sorriso, e successivamente ha dichiarato di accettare la decisione di Delia Duran senza il minimo problema: “Se ha preso questa decisione ne prendo atto senza problemi…”