X


Alex Belli dimentica per sempre Delia Duran? Il gesto choc per Soleil Sorge

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli difeso GF Vip

GF Vip, Alex Belli provoca Delia Duran con un gesto per Soleil Sorge: cosa è successo

Alex Belli continua a regalare emozioni al GF Vip pur non essendo più concorrente nella Casa, e nelle ultime ore ha voluto lanciare una provocazione con un gesto molto particolare dedicato a Soleil Sorge e a ‘scapito’ di Delia Duran. La moglie, con cui è in crisi, è in nomination insieme alla stessa Soleil e a Giucas Casella, e l’attore ha pubblicato una scheda con la classica domanda su chi salvare e ha selezionato l’opzione Soleil Sorge, aggiungendo l’hashtag provocatorio ma non troppo #amoreimponderabile.

Alex Belli cerca di far eliminare Delia Duran al GF Vip? Smentita questa opzione

A primo impatto il gesto di Alex Belli farebbe pensare ad un ennesimo attacco a Delia Duran con cui il rapporto è ai minimi termini, ma in realtà il suo voler salvare Soleil Sorge al GF Vip altro non è stata che una chiamata goliardica. Alex, infatti, successivamente ha pubblicato una foto in cui selezionava l’opzione per salvare Delia scrivendo l’hashtag #amoreindissolubile, e poi una in cui consiglia di salvare Giucas Casella con l’hashtag #amoreparagnosta. Alex, dunque, non ha effettivamente consigliato di salvare solo una delle tre, ma pur includendo Delia non è apparsa come l’unica opzione.

GF Vip, Alex Belli ribadisce il suo concetto di amore: le sue parole

Alex Belli dopo il GF Vip e al GF Vip ha ammesso a più riprese di essersi innamorato di Soleil Sorge, ma ha anche ribadito di amare Delia Duran, attaccata da Jessica Selassiè, e di provare semplicemente due amori diversi e di diversa fattura. Nelle ultime ore, su Twitter, ha ribadito che esistono tante diverse forme dell’amore e che pertanto non andrebbe indicizzato come negativo a prescindere il suo modo di intenderlo, poichè l’amore per Delia non è stato mai messo in dubbio.