X


Grande Fratello Vip, Jessica Selassié stufa di Delia Duran: “Ha rotto”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié avvertita GF Vip

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè stronca Delia Duran: “Che due p***e”

Delia Duran ha indubbiamente scosso gli animi della Casa del GF Vip da quando è entrata, e se i primi giorni sono stati caratterizzati dai suoi sfoghi sulla storia con Alex Belli, ancora molto chiacchierata, col passare del tempo sono emerse alcune criticità dovute al suo carattere non comunemente apprezzato. Jessica Selassiè, parlando con Barù che pure con Delia spesso si è punzecchiato, ha affermato di essere totalmente stufa della venezuelana, e non le ha risparmiato una vera e propria bastonata: Delia Duran ha rotto i co*****i, che due p***e”.

Jessica Selassiè prova a baciare Barù al GF Vip: la sua reazione

Jessica Selassiè al GF Vip ha raccontato di aver avuto dei problemi in amore negli ultimi anni, ma proprio all’interno della Casa sembra aver sviluppato una particolare simpatia nei confronti dell’eclettico. Barù, che non le ha risparmiato qualche provocazione pur non chiarendo del tutto la sua posizione. Nelle ultime ore la Selassiè, scherzando con il nobile nipote di Della Gherardesca, ha provato a strappargli un bacio non venendo rifiutata ma pur non trovando un coinvolgimento totale da parte dell’uomo, che più volte è sembrato restio ad ‘accoppiarsi’ nel reality.

GF Vip, Barù avverte Jessica Selassiè: le sue parole sulla delusione

All’interno della Casa del GF Vip sono molti i legami che nascono o si rompono con una certa frequenza, e figlia di questo esperimento sociale indubbiamente è Jessica Selassiè, che ha vissuto a più riprese sia dei rapporti molto fiorenti che cocenti delusioni anche in amicizia e non solo sul fronte sentimentale. Barù, che ha creato un ottimo rapporto con la principessa, l’ha avvertita affermando che presto o tardi potrebbe ricevere una delusione da qualcuno, e che pertanto deve rimanere guardinga senza mai dare per scontato di doversi aspettare qualcosa.