X


Delia Duran confusa: “Non capisco perchè Alex Belli continua a sbagliare”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran confusa GF Vip

GF Vip, Delia Duran ha dubbi su Alex Belli: “Non capisco perchè continua a sbagliare”

Delia Duran che dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha chiesto più volte a Alex Belli di volere dimostrazioni da parte sua, continua a essere sempre più delusa dagli atteggiamenti del marito. La modella venezuelana nelle scorse ore non ha nascosto di essere confusa, poichè se da una parte è convinta di aver fatto bene a perdonare il suo amato, dall’altra non comprende per quale motivo non perde l’occasione di far sentire la sua vicinanza a Soleil Sorge sui social. Delia si è sfogata affermando: “Non capisco perchè Alex Belli continua a sbagliare”.

Delia Duran non comprende gli atteggiamenti di Alex Belli al GF Vip: “Sono in difficoltà”

Dopo essersi confrontata ancora una volta con le altre concorrenti del GF Vip 6 sulla sua situazione con Alex Belli, la gieffina Delia Duran ha ammesso di avere dei dubbi sul comportamento del marito. La modella venezuelana parlando con Nathaly Caldonazzo le ha confidato:

Sono in difficoltà sai, in realtà non sono contro di Soleil, ma più che altro contro di lui, per tutte queste robe che sta facendo. A prescindere da tutto quello che è successo è lui che continua, non è lei”.

Non appena Delia ha continuato il suo discorso con queste parole: “Ancora non sto capendo un cavolo”, Nathaly le ha detto: “Amore non so più che altro dovrebbe fare per farti capire. Hai una pazienza comunque”.

GF Vip, Delia Duran svela un retroscena: “Alex Belli mi ha aiutato in un periodo buio della mia vita”

Delia Duran ha spiegato a Nathaly Caldonazzo come fa a mantenere tutta questa calma, nonostante suo marito Alex Belli sta continuando a deluderla:

“Quello che mi tiene ferma è perchè il mio passato è stato peggio di questa cosa, per cui era un periodo buio della mia vita e lui mi aiutato a dare quella spinta di dire ok basta”.

L’attrice ha cercato di fare ragionare la sua compagna di gioco: “Tu ti devi domandare se tutto questo è perdonabile. Ti devi chiedere accetto tutto questo? Se lo accetti non so come fai, ma vai avanti”. La risposta di Delia da cui Miriana Trevisan ha preferito prendere le distanze è stata: “Amore ma l’ho perdonato lui mi ha detto ho sbagliato scusami. Non capisco perchè lui continui a fare delle battutine che mi fanno stare male”.  Intanto nel daytime pomeridiano del GF Vip 6 andato in onda oggi su Canale 5, Delia Duran si è sfogata in confessionale dicendo: “Non lo so se lo sta facendo per gioco o per ferirmi ancora di più, non lo capisco. Ho preso la mia decisione definitiva. Basta è abbastanza, ti lascio, non ce la faccio più”.