X


Alex Belli fa sul serio: “Sono pronte le diffide per Nathaly Caldonazzo”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli

Alex Belli è pronto: “Ho un fascicolo di diffide per Nathaly Caldonazzo”

Spesso e volentieri gli scontri in diretta al Grande Fratello Vip (o in altri programmi sia Rai sia Mediaset) sfociano in litigate senza senso, bagarre accesissime e scontri all’ultima parola. E’ successo così anche con Alex Belli e Nathalie Caldonazzo: parole che travalicano l’intento giocoso di mettersi alla prova in un reality show come il GF Vip. Dopo essere stato definito un malato di mente e narcisista patologico, Alex Belli fa sul serio con Nathaly Caldonazzo:

“Ho pronto un fascicolo di diffide per lei perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie”.

Nathaly Caldonazzo diffidata da Alex Belli? Parla lui: “Diamo un peso alle parole”

A Casa Chi, il format di interviste condotto da Rosalinda Cannavò, l’attore Alex Belli ha voluto sfogarsi su Nathalie Caldonazzo mantenendo toni da galantuomo e dicendo che ha un fascicolo di diffide pronto a essere messo in atto nel caso in cui lei dovesse continuare a definirlo come lo ha definito nei giorni scorsi all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero quella del GF Vip. “Diamo un peso alle parole. Queste patologie estimò o nella vita vera e sono pericolose. Qui siamo nel capo dell’intrattenimento, invece” ha dichiarato Alex Belli.

Grande Fratello Vip, Alex Belli: “Nathaly Caldonazzo ha rincarato la dose nei miei confronti”

Chissà se Alfonso Signorini comunicherà a Nathaly Caldonazzo che Alex Belli è intenzionato a diffidarla, ma nel frattempo il diretto interessato spiega che “lei ha rincarato la dose nei miei confronti”. Insomma, nel reality show non si fa altro che litigare, e anche fuori dalla casa la situazione sembra incendiata (per non parlare delle due opinioniste che si lanciano frecciatine sui social). Nel frattempo Giacomo Urtis è sicuro di cosa succederà nel futuro di Alex-Delia.