X


Alex Belli pensa al matrimonio con Delia Duran: “Momenti veramente magici”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli nostalgico: “Momenti magici”, il ricordo del matrimonio con Delia Duran

Sempre protagonista del Grande Fratello Vip anche se ha lasciato la casa più spiata d’Italia da diverse settimane, Alex Belli continua a far parlare di se. L’attore ha pubblicato su Instagram Stories in queste ore un video della festa di matrimonio con Delia Duran commentando: “Momenti veramente magici amico mio”. L’attore ha taggato l’amico Mirko Gancitano e mostrato i balli e il clima spensierato del party. Nel video appare Delia Duran felice accanto ad Alex Belli che suona il piano. La coppia si è sposata il 26 giugno scorso, dopo una proposta di matrimonio da favola, alle Maldive, ora però il rapporto nato tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip sta facendo traballare la coppia. Il video postato da Alex Belli su Instagram rappresenta un tentativo di riavvicinamento con Delia Duran?

Grande Fratello Vip, Delia Duran pronta a lasciare Alex Belli: la confessione fatta a Manila Nazzaro

In queste ore Delia Duran, confusa dagli errori di Alex, sarebbe arrivata a una decisione sul suo futuro sentimentale. La bella venezuelana, diventata a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello Vip, si sarebbe chiarita le idee e, dopo aver appurato che il rapporto tra il marito e Soleil Sorge è stato più di un’amicizia e che non si è ancora spento, sarebbe arrivata alle sue conclusioni. Piangendo tra le braccia di Manila Nazzaro, Delia Duran ha dichiarato: “Ho deciso lo lascio”. L’addio tra Alex Belli e Delia Duran avverrà questa sera durante la diretta del GF Vip?

Grande Fratello Vip, Alex Belli lancia un messaggio a Delia: “Ti seguirò nel bene e nel male”

In questi giorni Alex Belli sta seguendo la moglie Delia Duran al Grande Fratello Vip. Su instagram l’attore ha sottolineato che la forza del loro legame sta proprio nella libertà. Consapevole delle perplessità di Delia Duran riguardo al proseguo della loro relazione, l’attore ha scritto: “Sii libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel bene e nel male”.