X


All Together Now nel 2022? Vip: “Nessun dubbio sulle doti di Michelle Hunziker”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Musica
Foto Michelle Hunziker All Together Now

All Together Now Kids torna nel 2022 con Michelle Hunziker? Maurizio Costanzo sicuro: “Bravissima conduttrice”

L’ultima edizione di All Together Now dal punto di vista degli ascolti non è stata molto fortunata. Con una media di 2 milioni di telespettatori a puntata il programma di Michelle Hunziker non è riuscito a decollare. Inoltre, ad edizione conclusa, Mediaset ha proposto una puntata speciale dal titolo All Together Now Kids dedicata interamente ai bambini. Nonostante tutti i buoni sentimenti che il programma sia riuscito a portare su Canale5 anche l’esperimento con i bambini ha totalizzato poco più di 2 milioni di telespettatori. Eppure c’è chi ha apprezzato il programma, come una lettrice di Nuovo Tv. Quest’ultima scrivendo alla rubrica di Maurizio Costanzo ammette di aver molto apprezzato la trasmissione e la conduttrice. Costanzo, in risposta, ha elogiato la Hunziker:

“Quanto alle sue doti non abbiamo dubbi, è una bravissima conduttrice”.

All Together Now Kids, quale futuro per la trasmissione di Michelle Hunziker? Maurizio Costanzo: “Potrebbe diventare un punto fermo”

Chi ha seguito All Together Now Kids ne avrà sicuramente apprezzato i toni leggeri, il carisma dei bambini e il loro incredibile talento. Probabilmente, rispetto alla versione classica di All Together Now, il format sui bambini risulta più gradevole perché non raccoglie polemiche e battibecchi. Quale sarà però il futuro della trasmissione condotta da Michelle Hunziker visti i non entusiasmanti ascolti? Mediaset ha sempre dimostrato di tenere al programma, al di là degli ascolti, ma al momento sul 2022 tutto tace. Intanto la lettrice di Nuovo Tv sopracitata auspica che la versione con i bambini venga confermata con molte più puntate. Idea che trova il parare favorevole anche di Maurizio Costanzo:

“Personalmente amo i talent sui bambini. Chissà che All Together Now Kids non diventi un punto fermo della Tv”.

Michelle Hunziker, da All Together Now ad uno show tutto suo: quando andrà in onda

Conclusa l’esperienza con All Together Now per Michelle Hunziker è tempo di nuovi progetti. Dopo l’amaro sfogo Michelle Hunziker è pronta a debuttare con uno show tutto suo. Tra canto e ballo la conduttrice di All Together Now Michelle Hunziker dovrebbe portare su Canale5 due serate per festeggiare la sua carriera.