X


Amadeus al lavoro per Sanremo 2022: “Alcune indiscrezioni mi sorprendono”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 22 marzo

Festival di Sanremo 2022, Amadeus pronto per la terza edizione: “Sorpreso da alcune indiscrezioni”

Amadeus per il terzo anno consecutivo sarà alla conduzione del Festival di Sanremo, l’edizione 2022 della kermesse canora andrà in onda nella settimana dal 1 al 5 febbraio. Il conduttore ravennate ha già ufficializzato i nomi dei Big in gara mentre c’è l’assoluto riserbo su chi ci sarà ad affiancarlo. In queste settimane le indiscrezioni si susseguono, si è fatto il nome di Alessia Marcuzzi, che attualmente non è in televisione, piuttosto che quello di Anna Tatangelo che quest’anno festeggia i vent’anni di carriera. E su queste voci, stando a quanto riporta TvMia, Amadeus ha ammesso:

“Non posso né confermare né smentire ma ben vengano questi rumors. Alcune voci sorprendono persino me, ma Sanremo è anche questo e bisogna accettarlo.”

Amadeus e i Soliti Ignoti abbinati alla Lotteria: “Spero vinca chi ha più bisogno”

Amadeus è ricco di impegni in questo periodo, dopo aver condotto con successo L’anno che verrà (con l’assenza di Gigi D’Alessio positivo al Covid) a febbraio sarà per il terzo anno consecutivo alla guida del Festival di Sanremo 2022, ma prima invece sarà alle prese con una serata speciale dei Soliti Ignoti. Come ogni anno il 6 gennaio, infatti, il suo show si trasforma in un programma in prima serata abbinato alla Lotteria Italia con tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. E su questa puntata speciale, Amadeus ha ammesso:

“È sempre un’emozione condurre questo appuntamento unico. Verranno estratti 5 biglietti milionari al primo vincitore andranno ben cinque milioni di euro. Come sempre la speranza è che vinca chi ha più bisogno.”

Amadeus e la confessione sulla moglie Giovanna Civitillo: “Compagna in tutto e per tutto”

Il 6 gennaio 2022, giorno dell’Epifania, Amadeus sarà al timone dei Soliti Ignoti speciale Lotteria a partire dalle 20.30 su Rai1 al suo fianco ci sarà anche la moglie Giovanna Civitillo. La coppia sta insieme da più di 10 anni, si è sposata nel 2009 ed ha un figlio, José di 12 anni. Amadeus sulla moglie Giovanna ha confessato: “È la mia compagna di vita in tutto e per tutto.”