X


Amici 21, Aisha in lacrime con Lorella Cuccarini: “Mio padre mi ha abbandonata”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aisha Amici 21

Amici 21, Aisha si sfoga con Lorella Cuccarini: “Questa cosa non l’ho mai detta a nessuno”

Attimi di commozione ad Amici 21 per la storia inaspettata di una delle allieve di canto. Si tratta di Aisha, entrata in corsa e allieva di Lorella Cuccarini, tra le cantanti più apprezzate della scuola. L’insegnante di canto ha voluto incontrare la sua allieva e, benché l’apprezzi molto, le ha fatto presente alcuni problemi di poco studio e poco lasciarsi andare. Provando a spiegare alcuni suoi limiti ad Amici 21 Aisha ha fatto delle rivelazioni sul suo passato molto dolorose. Parlando delle proprie lacune nei rapporti con gli altri, Aisha ha detto:

“Ho tanta paura di essere dimenticata. Questa cosa non l’ho mai detta a nessuno. E’ come se mi limitassi a conoscere le persone perché ho paura si interrompa questo rapporto. Penso sia riconducibile a quando ero piccola, sono stata abbandonata da mio padre”.

Aisha ad Amici 21 svela un momento doloroso a Lorella Cuccarini: “C’è stato un periodo molto brutto”

Nonostante Lorella Cuccarini veda molti miglioramenti in Aisha, l’insegnante si è detta in pensiero per alcune lamentele delle vocal coach. Secondo queste ultime, infatti, la cantante di Amici 21 si applica poco nelle correzioni e manca di energia. Le vocal coach di Amici hanno consigliato ad Aisha di chiedere aiuto ai propri compagni ma la ragazza ha mostrato delle difficoltà. Aisha ha dunque ammesso di non essersi mai sentita a suo agio in gruppo e di aver vissuto gli ultimi due anni da eremita. Dunque Lorella Cuccarini, dopo lo scontro con Rudy Zerbi, ha chiesto all’allieva di parlargliene. E ad Amici 21 Aisha ha confessato:

“C’è stato un periodo molto brutto nel quale non volevo uscire da casa. Sono stata veramente male”.

Amici, Aisha ammette: “Stando qui è come se avessi recuperato 2 anni di vita fuori”

Ha promesso alla sua insegnante di impegnarsi ancora di più, Aisha, e di lavorare sui propri limiti. Secondo l’allieva di Amici 21 stare nella scuola le sta facendo bene. Se fino ad un mese fa, infatti, non pensava di poter mai stare a suo agio con gli altri, ad Amici 21 Aisha adesso in casetta sta bene.

“Stando qui è come se avessi recuperato 2 anni di vita fuori”

ha confessato l’allieva di Amici alla sua insegnante.