X


Amici 21, Albe ultimo nella classifica dei compagni: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe Ultimo Classifica

Albe ad Amici 21 si sfoga dopo l’ultimo posto in classifica deciso dai compagni: “Non me l’aspettavo”

Pomeriggio di sconforto e delusione per Albe a seguito di una nuova proposta che la produzione di Amici 21 ha comunicato agli allievi. Seguendo la scia di Rudy Zerbi, che aveva proposto di mandare a casa l’ultimo arrivato nelle varie classifiche, la produzione di Amici ha deciso di formare altre classifiche. In particolare queste ultime sono 4: una decisa dagli allievi (in anonimo), una sugli inediti e una sulle cover (giudicate da un professionista), infine quella che verrà stilata come sempre domenica in puntata. Nel daytime di Amici 21 oggi, 19 gennaio 2022, si è subito proceduto a stilare quella decisa dai voti degli allievi. In questa classifica di Amici 21 Albe è risultato ultimo. L’allievo, rimasto sconvolto dai propri compagni, ha detto:

“Non me l’aspettavo. Il percepito mio era di essere più su dell’ultimo”.

Amici 21, Serena difende Albe e si scaglia contro i cantanti: “Ipocriti”

Quanto avvenuto ad Amici 21 ha fortemente scosso Albe che è scoppiato in lacrime tra le braccia di Serena Carella, la sua fidanzata. Oltre ad Albe anche Serena non ha apprezzato la classifica stilata dai compagni. Ad Amici 21 Serena ha detto:

“Io non mi aspettavo Albe ultimo. Che ipocriti! Mi viene da ridere”.

Successivamente Albe e Serena hanno commentato l’accaduto e la ballerina ha consigliato al fidanzato di non starci così male. Tuttavia il cantante si è isolato dal resto del gruppo ed ha ammesso di non riuscire, almeno per il momento, a stare insieme agli altri.

Albe deluso dagli allievi di Amici 21: “So che non riesco ad emozionare ma non esiste solo quello”

Secondo Serena ad influenzare i cantanti di Amici 21 sono state tutte le ultime classifiche in cui Albe è arrivato negli ultimi posti. Inoltre, sempre secondo la ballerina, anche la condotta di Albe, non eccellente in pulizia e ordine, ha influito. Ad Amici 21 Albe ha definito sbagliato questo metro di giudizio e poi si è mostrato particolarmente deluso da Alex. Infine Albe preoccupato per un provvedimento ha ammesso:

“So che non riesco tanto ad emozionare, perché non ho il dono delle corde vocali come Sissi o Alex, però non esiste solo quello”.