X


Amici 21, Giulia Stabile e il gesto inaspettato di una fan: “Ho i brividi”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Amici

Amici 21, Giulia Stabile emozionata per una fan: “Vi voglio bene”

Giulia Stabile è stata una vera e propria stella di Amici 20 e anche ad Amici 21 si sta imponendo come professionista. Nelle ultime ore, la fidanzata di Sangiovanni ha avuto modo di ricevere una sorpresa molto speciale da parte di una fan che già si era messa precedentemente in contatto con lei, promettendo di farsi un tatuaggio utilizzando proprio la calligrafia della ballerina. Ebbene promessa mantenuta, con la fan di Giulia che le ha mandato la foto dell’opera e la Stabile non ha nascosto tutta la sua emozione: “Anche questa volta mi sono venuti i brividi…vi voglio bene”.

Giulia Stabile, una ragazza si tatua grazie alla professionista di Amici 21: la storia

Essere fan di qualcuno significa spesso sentire dentro di sè quel personaggio al punto tale da voler rendere indelebile la connessione che ci lega ad esso, ed è proprio quello che è successo tra Giulia Stabile ed una sua fan che qualche mese fa le aveva scritto affermando di volersi faire un tatuaggio riguardante proprio la professionista di Amici 21, che ha raccontato i fatti proprio nel momento in cui questa ragazza ha mantenuto la promessa: “Qualche mese fa trovai dei tweet di questa ragazza che voleva tatuarsi tre parole con la mia calligrafia”.

Amici 21, Giulia Stabile incredula per una fan: “Mi ha mandato la foto di un tatuaggio”

La storia di questa fan di Giulia Stabile, tornata dall’infortunio avuto, che aveva promesso alla ballerina di Amici 21 di tatuarsi la sua calligrafia, ha trovato conferma proprio grazie al racconto della ballerina, che ha condiviso con i fan tutta la gioia di aver visto effettivamente realizzato il sogno di questa sua sostenitrice: “Questa ragazza mi aveva mandato la foto del tatuaggio, per lei molto significativo e ora anche per me. La mia calligrafia e la nostra storia per sempre non solo nel nostro cuore ma anche sulla sua pelle”.