X


Amici 21, Mattia ha un infortunio. Maria De Filippi: “Vedremo se puoi rimanere”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Infortunio Amici 21

Mattia Zenzola si è fatto male ad Amici 21. Maria De Filippi annuncia: “Hai una microlesione”

Attimi di sconforto per Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro e ballerino di latino americano. Già nella scorsa puntata di Amici 21 Mattia non si era esibito ed era apparso con un tutore. La produzione di Amici ha dunque sottoposto l’allievo ad una visita medica. Durante il daytime Amici 21 di oggi è stato annunciata la diagnosi da Maria De Filippi, giunta in collegamento in casetta. La conduttrice ha detto a Mattia:

“Hai una microlesione. Si vedrà se puoi rimanere nella scuola. Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che tutto vada bene”.

Amici 21, Mattia in lacrime per l’infortunio: “Stavo svenendo”

La notizia che Maria De Filippi ha comunicato a Mattia Zenzola ha fatto crollare l’allievo nello sconforto. L’allievo di Amici 21 ha ricevuto il sostegno dei suoi compagni che hanno provato rassicurarlo. Inoltre Serena gli ha detto di seguire alla lettera le indicazioni del medico e dunque stare a riposo il più possibile. La ragazza si è anche offerta di portare le cose a Mattia, quando gli serviranno, affinché l’allievo di Amici cammini il meno possibile Tuttavia ad Amici 21 Mattia si è allontanato ed è uscito nel terrazzo. Qui, raggiunto da Christian, ha detto:

“Dovevo prendere aria. Stavo svenendo, mi sono sentito malissimo. Non so cosa mi stava succedendo”.

Mattia Zenzola in crisi ad Amici: “Ho paura per Raimondo Todaro”

L’ultimo periodo per Mattia Zenzola non è stato facile. Prima Mattia ha avuto la maglia sospesa per il suo comportamento, poi la febbre che l’ha fatto allontanare dalla casetta e dalle puntate. Il suo maestro Raimondo Todaro gli è sempre rimasto vicino ma adesso l’allievo teme per il tempo che dovrà restare fermo. Per questo ad Amici 21 Mattia ha ammesso:

“Ho paura per il maestro. Ci sono state quelle incomprensioni. Appena saprà che devo stare fermo non so cosa penserà”.