X


Amici 21, Rudy Zerbi mette in dubbio Sissi: “Rischi di risultare finta”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sissi Amici 21

Rudy Zerbi provoca Sissi ad Amici 21: “Sei capace di fare emozionare veramente?”

Tra gli allievi di Amici 21 più forti c’è sicuramente Sissi, cantante e allieva di Lorella Cuccarini, che arriva quasi sempre prima nelle classifiche con voto 10. Questa apparente perfezione della cantante ha però fatto storcere il naso a Rudy Zerbi che, pur apprezzandola, sta iniziando ad avere delle perplessità. Dunque ad Amici 21 Sissi è stata chiamata dal maestro di canto per un colloquio. Qui Rudy ha detto:

“Metto insieme una serie di pezzi delle tue esibizioni delle ultime settimane. Tutte precisine, perfettine, mai una stonatura. Ma il rischio per me è quello che ad un certo punto si risulti un po’ finti”.

Il maestro ha fatto notare come Sissi canti sempre in inglese, probabilmente proprio per nascondersi dietro la lingua straniera. Poi Rudy ha ammesso di avere un dubbio:

“Sissi canta benissimo ma è capace di far emozionare veramente?”.

Sissi replica a Rudy Zerbi ad Amici: “Sono una persona emotiva e non superficiale”

Durante il colloquio con Rudy Zerbi l’allieva di Amici 21 ha ammesso di avere qualche paura e difficoltà con il lato emotivo delle esibizioni. Dunque la percezione di Rudy sulle perenni esibizioni di Sissi in inglese si è rivelata fondata. Ad Amici 21 Sissi però ha cercato di spiegare:

“Penso di fare emozionare perché sono una persona emotiva, non superficiale. Diciamo che essendo molto imbarazzata e ansiosa come persona cantare in inglese è come se avessi ancora un minimo di corazza”.

Per togliersi i dubbi sull’allieva Rudy Zerbi, che ha zittito Alex, le ha assegnato un compito. Sissi dovrà cantare “La cura” di Franco Battiato nella prossima puntata domenicale di Amici.

Amici 21, Sissi dopo il compito di Rudy Zerbi ammette: “Un po’ mi spaventa”

Dopo aver assegnato il compito all’allieva Rudy Zerbi ha spiegato il perché di questa canzone. Il maestro di canto di Amici 21 ha detto che questa canzone di Battiato farà sentire Sissi nuda davanti a tutti e sarà davvero impossibile non arrendersi alle emozioni. Dopo il compito assegnato ad Amici 21 Sissi ha detto:

“E’ una responsabilità, mi spaventa un pochino”.