X


Andrea Cerioli ha il Covid e confessa: “È come se mi fosse passato un camion”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Uomini e Donne
foto Andrea cerioli triste

Uomini e Donne, Andrea Cerioli positivo al Covid: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion”

Questo è un periodo particolarmente difficile per tanti italiani, che sono risultati positivi al Covid – 19. Tra loro anche tantissime celebrità, tra le quali l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli. E’ stato proprio quest’ultimo ad averlo annunciato su instagram, non facendo mistero di stare davvero tanto male:

“Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion…Ho male ovunque, tosse e mal di testa…”

Andrea Cerioli positivo al Covid – 19 ha poi confessato ai suoi numerosissimi follower su instagram che in questo periodo di quarantena forzata recupererà tutte le serie Tv che avrebbe tanto voluto vedere: “La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade…”

Andrea Cerioli di Uomini e Donne ha il Covid e svela: “Io e Arianna Cirrincione siamo a pezzi”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, sempre in questo suo lungo sfogo sul suo profilo personale instagram, ha poi confessato che anche la sua fidanzata Arianna Cirrincione non se la sta passando affatto meglio con questo dannato virus: “Io e Arianna siamo un po’ a pezzi, ci riposiamo guardando il Trono di Spade…” Difatti entrambi stanno facendo la quarantena insieme. Proprio a tal proposito Andrea Cerioli, il quale ha svelato un retroscena sull’Isola, ha poi aggiunto che è comunque sereno perchè passerà questo momento difficile in compagnia dei suoi amati gatti.

Andrea Cerioli ironizza: “Arianna Cirrincione? La chiudo in terrazzo”

Andrea Cerioli ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram facendo una battuta delle sue sulla sua fidanzata Arianna Cirrincione, forse per sdrammatizzare un po’: “Arianna? La chiudo in terrazzo…” Andrea Cerioli ha anche pubblicato la foto del test rapido per mostrare di essere risultato positivo: “Welcome 2022…”