X


Andrea Nicole rompe il silenzio dopo UeD: “Maria De Filippi ci è rimasta male”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Andrea Nicole dopo Uomini e Donne ammette: “Maria De Filippi ci è rimasta male”

Innegabile che la fine del percorso sentimentale di Andrea Nicole a Uomini e Donne sia stato una delusione per la maggior parte degli spettatori. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono sentiti delusi e l’hanno attaccata in maniera rude e senza esclusione di colpi. Chi è rimasta delusa più di tutti, però, potrebbe essere Maria De Filippi. A tal proposito Andrea Nicole al settimanale Nuovo Tv ammette:

“Maria De Filippi ci è rimasta male, ma perché si aspettava un finale diverso, ma mi ha comunque teso la mano”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole non ha rimpianti: “Io e Ciprian vogliamo andare a convivere”

Ma Andrea Nicole, nonostante la fine del suo trono a Uomini e Donne, non ha rimpianti ed è felice di aver scelto Ciprian così come è successo: in maniera del tutto imprevedibile e inaspettata. “Vogliamo andare a convivere” ha dichiarato Andrea Nicole raggiante, aggiungendo che “vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”.

Andrea Nicole e gli attacchi di Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Non so se c’è un modo per far cambiare loro idea”

Sicuramente gli attacchi di Tina Cipollari e Gianni Sperti nei confronti di Andrea Nicole sono stati senza esclusione di colpi, come molti telespettatori di Uomini e Donne hanno fatto sapere anche sui social. La diretta interessata, sempre nell’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha fatto sapere che ognuno è libero di pensare come vuole e che “non so se c’è un modo per far cambiare loro idea”. Nel frattempo l’ex tronista Andrea Nicole ha anche rotto il silenzio su Roberta, la sua collega nonché amica, conosciuta all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.