X


Antonella Clerici già a Sanremo pronta a sostituire Amadeus? La sua smentita

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Antonella Clerici

Sanremo 2022: Antonella Clerici è già nella città ligure pronta a sostituire Amadeus? La smentita

Giorni fa La Stampa ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la Rai avrebbe il piano B qualora Amadeus risultasse positivo al Covid e quindi non potrebbe più condurre il Festival di Sanremo 2022. Difatti in base alle indiscrezione raccolte dal quotidiano la Rai avrebbe deciso di affidare Sanremo 2022 ad Antonella Clerici, che ha già condotto la kermesse musicale ben due volte. Oggi TvBlog.it ha confermato in toto l’indiscrezione, aggiungendo che Antonella Clerici sarebbe già arrivata a Sanremo per farsi trovare pronta, qualora dovesse davvero sostituire Amadeus. A stretto giro è però arrivata la smentita di Antonella Clerici su twitter (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ma no tesoro! Solo Guttuso…Io sempre in diretta a E’ sempre mezzogiorno…”

Antonella Clerici smentisce in diretta a E’ sempre mezzogiorno: “Non sono a Sanremo”

Giusto poco fa Antonella Clerici ha smentito l’illazione sul suo approdo a Sanremo anche in diretta a E’ sempre mezzogiorno:

“Sono le 11.59…Siamo in diretta…Sapete sui social è stato detto altro…Mi davano a Sanremo…Non è vero..Sono qua in studio…”

Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, la quale giorni fa non è andata in onda per lasciare spazio all’elezione del Presidente della Repubblica, ha poi annunciato ai suoi telespettatori che commenterà dallo studio il Festival di Sanremo.

Antonella Clerici ad Amadeus a Sanremo 2022: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo”

Antonella Clerici ha poi concluso questo suo intervento in diretta a E’ sempre mezzogiorno per fare un grosso in bocca al lupo ad Amadeus, nella speranza che questo Festival di Sanremo sia un successo da ogni punto di vista: “Faccio un grosso in bocca al lupo ad Amadeus…Ovviamente ti seguirò da casa e farò il tifo per te…” Insomma è stata Antonella Clerici in persona a smentire tutte le illazioni sul suo conto.