X


Antonio Medugno chi è? Vita privata, età, Tik Tok, Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno GF Vip

Antonio Medugno, chi è: età, altezza, Tik Tok, Grande Fratello Vip

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip e sono previsti dei nuovi ingressi tra cui quello di Antonio Medugno, star di Tik Tok. Ma appunto chi è Antonio Medugno? E’ un giovane modello che vanga origini napoletane. Classe 1998, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, ma si sa solo che lavora nel campo della moda e che da pochi mesi ha creato un profilo su Tik Tok arrivando a sfiorare i 3 milioni di followers. Ora è pronto a entrare nella casa del GF Vip.

Antonio Medugno, vita privata: profilo Tik Tok, fidanzato o single

Antonio Medugno, che è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha un profilo Tik Tok che sfiora i tre milioni (è stata la sorellina a convincerlo ad aprirlo) e non si sa se sia fidanzato o single; quindi potrebbe essere una mina vagante all’interno della casa andando a corteggiare Soleil Sorge o a insidiare il flirt che stanno vivendo Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Per scoprirlo non basterà far altro che continuare a seguire il reality show di Canale5.

Grande Fratello Vip, sesta edizione: Antonio Medugno è un nuovo concorrente

Ebbene sì, Antonio Medugno è un nuovo concorrente del GF Vip 6. È un modello, nonché tiktokers e influencer. Si viene a sapere che è un ragazzo molto emotivo e sensibile, che vede il padre come un idolo, ed è il più grande di tre fratelli. Ama tenersi in forma e far star bene le persone con un sorriso. Questa sera non solo entrerà lui nella casa del GF Vip, ma anche Gianluca Costantino (uno dei migliori amici di Alessandro Basciano). L’appuntamento è per stasera alle 21.45 su Canale5.