X


Arisa infiamma i social: “Mostro la mia femminilità e voglio spaccare internet”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Arisa provocante social

Arisa infiamma il mondo del web e dei social: “Voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe e spaccare l’internet”

E così Arisa ha deciso di mandare in visibilio il popolo del web e dei social in quella che sembrava una giornata piuttosto tranquilla. La famosa cantante e vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle l’ha fatta da protagonista su Instagram, pubblicando uno scatto dall’alto tasso di provocazione che ha fatto girare la testa a tutti i suoi follower. Prima ricorda a tutti di essere alle prese con una intensa giornata lavorativa, poi Arisa passa ai fatti e per quei pochi che non fossero e conoscenza della sua femminilità posta una bella dimostrazione:

Si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato. Ero romantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici

Arisa e la forza delle donne: “Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro”

Il forte post Instagram pubblicato da Rosalba Pippa, per tutti meglio conosciuta come Arisa, ha decisamente fatto centro. La cantante, che nella scorsa stagione televisiva ha preso parte anche al Festival di Sanremo oltre a prendere posto dietro la cattedra di Amici di Maria De Filippi come prof. Lo scatto apparso sui social ufficiali di Arisa è un inno alla forza delle donne, come dimostrano le righe della didascalia: “Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare.
#donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B” – le forti parole di Arisa – .

Arisa fa impazzire i fan sui social: “Sei troppo donna”

Arisa, che nei giorni scorsi si è lasciata andare a una rivelazione sentimentale, sui social ha raccolto il pieno di consensi dopo il provocante scatto pubblicato su Instagram. I follower hanno decisamente apprezzato, tra cui ovviamente i tanti maschietti: “Sei troppo donna” – ha scritto Claudio ad Arisa invasa dai commenti positivi – .