X


Avanti un altro, inizio di puntata anomalo: Luca Laurenti conduce senza Bonolis

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Luca Laurenti conduzione

Avanti un altro: Luca Laurenti apre la puntata di stasera senza Paolo Bonolis

Questa sera l’inizio di Avanti un altro è stato anomalo a dir poco: Paolo Bonolis, nell’anteprima, è apparso nascosto nel dietro le quinte mentre Luca Laurenti scherzava con il valletto della serata, e poi l’inizio di puntata ha visto il maestro condurre da solo senza la presenza del suo collega. Luca Laurenti ha condotto senza Paolo Bonolis presentando gli autori (tra cui il mitologico Jurgens) e anche se stesso, salendo le scale per cantare la sigla per poi ridiscendere al volo per continuare la trasmissione.

Paolo Bonolis rientra nello studio di Avanti un altro e confessa: “Sono stanco”

Ebbene sì, stasera ad Avanti un altro il maestro Luca Laurenti ha presentato la puntata senza la presenza del conduttore Paolo Bonolis, che è poi rientrato in studio piano piano, confessando quanto segue: “Sono stanco. Faccia lei. Lei parla e io incasso”. Ma ben presto Paolo Bonolis si è ripreso ed è tornato a condurre coadiuvato dal suo inseparabile maestro Luca Laurenti (definito come una droga in una delle sue ultime interviste).

Avanti un altro, Luca Laurenti conduce (per poco) in solitaria: “Mi manca il fiato”

Ma il maestro Luca Laurenti ha condotto per poco Avanti un altro, perché è subito tornato Paolo Bonolis per riprendere in mano il timone. Intanto il maestro ha condotto molto bene, presentando il pubblico, gli autori e anche se stesso, confessando: “L’importanza di lavorare in due. Un po’ come a casa, chi lava i piatti e chi per terra. Mi manca il fiato. Manca il fiato pure a Paolo. Insieme facciamo due polmoni”. Si è chiuso il siparietto con una battuta di Paolo Bonolis: “Faccio qualcosa io per giustificare lo stipendio che mi danno”.