X


Paolo Bonolis e il rapporto con Luca Laurenti: “E’ come droga per un tossico”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Paolo Bonolis scherza sul rapporto con Luca Laurenti: “E’ come la droga per un tossicodipendente”

Intervistato nell’ultimo numero di TV Sorrisi e canzoni, il grande Paolo Bonolis ha spinto i telespettatori nella nuova versione di Avanti un altro! Pure di sera. Ereditata la fascia pre serale da Gerry Scotti, Paolo Bonolis è infatti tornato ad intrattenere il pubblico con il suo programma, che ha ripreso a correre sul piccolo schermo con varie novità, ma ripartendo sempre da una certezza unica: il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti che dopo tanti anni è più solido che mai. Per descrivere meglio l’unione tra i due Paolo Bonolis ha utilizzato un paragone che più chiaro di così non si poteva:

Per me Luca Laurenti è come la droga per un tossicodipendente, la scimmia che ho sulla spalla. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima e meravigliosa

Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli: “GF Vip? Guardo i momenti in cui parla”

Negli ultimi mesi Paolo Bonolis si è ritrovato a fare i conti anche con una impennata di popolarità da parte di sua moglie Sonia Bruganelli, da settembre tra le opinioniste del GF Vip di Alfonso Signorini. Il conduttore, intervistato da TV Sorrisi e canzoni, ha spiegato come segue la moglie nel reality di Canale Cinque: “Registro le puntate e poi guardo i momenti in cui Sonia parla, vado avanti con il tasto veloce. La vedo tutti i giorni tra casa e lavoro” – ha spiegato Paolo Bonolis -.

Paolo Bonolis rivela: “Ecco che personaggio sceglierei di Avanti un altro”

Paolo Bonolis, che non ha risparmiato una frecciata ad Alex Belli, ha rivelato chi sceglierebbe tra i suoi personaggi di Avanti un altro: “La bomber e il Maestro di rebus mi divertono troppo, oppure la signorina Brasile”.