X


Avanti un altro, Paolo Bonolis punge Alex Belli: “Non sai una mazza”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Alex Belli Paolo Bonolis Avanti un altro

Avanti un altro! Pure di sera, Alex Belli sbaglia le risposte. Paolo Bonolis: “Non sai una mazza”

Prima puntata di Avanti un altro! Pure di sera dove gli ex concorrenti del GF Vip (e non solo) si sono sfidati a colpi di domande e risposte con conseguente pescata nel pidigozzaro. Tra i concorrenti anche il chiacchierato concorrente del GF Vip Alex Belli, uscito dalla casa e ora impegnato a vedere sua moglie Delia comodamente dal divano. E proprio Alex Belli non è riuscito a rispondere alle domande correttamente tanto che Paolo Bonolis lo ha punto subito:

“Non sai una mazza. Sei stato pervaso dall’ormone e mi hai degenerato”.

Alex Belli, frecciatina della Bonas ad Avanti un altro! Pure di sera: “Volevo fargli provare la chimica artistica”

Alex Belli ha mancato la tripletta durante la sua ultima possibilità di superare la soglia di 160mila euro segnata da Aldo Montano forse perché dietro di sé aveva la Bonas Laura Cremaschi intenta a massaggiargli le spalle. Ma Paolo Bonolis, vedendo che i massaggi si concentravano anche sotto le spalle, l’ha fermato per mostrarle i suoi compiti. Ed è proprio lì che Laura Cremaschi ha lanciato una simpatica frecciatina ad Alex Belli (bomba di Delia Duran): “Volevo fargli provare la chimica artistica”. Un chiaro riferimento al bacio artistico e alla chimica artistica che intercorreva tra lui e Soleil Sorge nella casa del GF Vip.

Luca Laurenti, esperimento non riuscito ad Avanti un altro! Pure di sera. Bonolis: “Un disastro”

Subito dopo l’eliminazione di Alex Belli, Flavia Vento ha potuto assistere a un esperimento ad Avanti un altro! Pure di sera con Luca Laurenti protagonista: camminare a piedi nudi sulle uova, senza romperle. Peccato che l’esperimento non sia riuscito e il commento di Paolo Bonolis non è mancato: “Ma cosa stai facendo? Un disastro. Sei un cogli**e. Sembra che quello che io ho detto non è vero”.