X


Primo appuntamento 2022, Flavio Montrucchio ammette: “Non è stato facile”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Programmi Tv
Foto Primo Appuntamento In Crociera

Primo appuntamento, Flavio Montrucchio confessa: “Reinventarmi da zero non è stato facile”

Al via da stasera Primo appuntamento su Real Time che nella nuova edizione passa da venti a trenta puntate. Alla conduzione di Primo appuntamento 2022 il confermatissimo Flavio Montrucchio, ormai volto di punta di Real Time. Primo del ritorno su Real Time di Primo appuntamento oggi il conduttore si è raccontato sulle pagine del quotidiano La Stampa. Con un passato da attore di cinema, fiction e teatro Montrucchio ad un certo punto ha deciso di passare alla conduzione. A tal proposito il conduttore racconta:

“Dopo 15 anni di una vita che non avevo davvero voluta mi sono reso conto di essere ben poco felice. Avevo partecipato a Tale e Quale Show e mi ero avvicinato all’intrattenimento tv scoprendolo più congeniale. Reinventarmi da zero non è stato facile”.

Montrucchio ha poi aggiunto che oggi è soddisfatto grazie a quella scelta.

Flavio Montrucchio sui partecipanti di Primo appuntamento 2022: “Coppie con tutte le sfaccettature”

Le nuove puntate di Primo appuntamento si apprestano ad avere un cast quanto mai variegato. A tal proposito, infatti, Flavio Montrucchio dice:

“Solo in questa stagione ho incontrato 120 coppie con tutte le possibili sfaccettature, religiose, anagrafiche, culturali e di genere”.

Il conduttore di Primo appuntamento 2022 racconta che chi partecipa alla trasmissione fa parte di uno spaccato variegato dell’Italia. Si va dal 18enne all’ultra 80enne, dal timido al narciso e così via.

“E’ un programma liberatorio e libertario”

conclude Montrucchio.

Primo appuntamento 2022, Flavio Montrucchio sulle novità: “Interagisco maggiormente”

Quali saranno le novità di Primo appuntamento 2022 in onda da stasera? Squadra che vince non si cambia quindi, nella sostanza, Primo appuntamento resterà uguale. Tuttavia Flavio Montrucchio annuncia alcune novità per quanto riguarda il suo ruolo. Se inizialmente gli interventi di Flavio Montrucchio erano minimi, prendendo spunto dalla versione ambientata in Crociera, il conduttore sarà più presente.

“Avevo iniziato ad interagire maggiormente con i partecipanti. Ecco, questo mio ruolo resta anche in questa versione del dating”

dice Flavio Montrucchio pronto per Bake Off-Dolci sotto un tetto che debutterà venerdì 7 dicembre.