X


Ballando Sabrina Salerno, nuova avventura in tv: “Sarò giudice in un talent”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno intervista

Sabrina Salerno, nuova esperienza in tv dopo Ballando con le stelle: “Partirò per fare il giudice in un talent”

Per molti è stata la vincitrice morale dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Sabrina Salerno, però, non è stata premiata dal pubblico come forse meritava, piazzandosi soltanto al terzo posto insieme al suo maestro Samuel Peron. Ha comunque fatto di certo un’ottima figura, tanto da guadagnarsi una nuova avventura in tv che partirà tra non molto. Lo ha confessato lei stessa in una recente intervista che ha concesso al periodico Mio. Queste le sue parole:

Ho già molti altri progetti in tv di cui però ancora non posso parlare. Posso anticiparvi che partirò per la Lituania per fare il giudice in un talent: si tratta di un format sulla musica italiana che potrebbe esplodere in tutto l’Est. Con me ci sarà Francesco Facchinetti.

E noi le facciamo un grande in bocca al lupo!

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno vincitrice morale: “Le immagini parlano chiaro”

E’ probabilmente dimostrato di essere la ballerina più dotata sul palco di Ballando con le stelle. Sabrina Salerno, però, non è riuscita a trionfare, classificandosi soltanto al terzo posto. Nell’intervista concessa al periodico Mio, però, ha dimostrato di saper accettare la sconfitta, pur essendo convita degli ottimi risultati raggiunti in soli tre mesi:

Io ho vinto con Samuel. Le immagini parlano, le coreografie parlano. E’ il pubblico che giudica, ma io non sono scontenta del risultato.

Un terzo posto, comunque, per quanto un po’ stretto, testimonia il suo successo.

Sabrina Salerno su Samuel Peron: “Tra noi c’è stata subito una grande alchimia”

Di recente, Sabrina Salerno aveva confessato una forte paura. Adesso, invece, dopo il terzo posto a Ballando con le stelle, la showgirl parla del bel rapporto costruito con il suo maestro:

Tra me e Samuel Peron dal primo momento c’è stata subito alchimia.