X


Sabrina Salerno confessa: “Dopo Ballando ho il terrore di ingrassare”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, la confessione dopo Ballando con le stelle: “Ora ho il terrore di ingrassare”

Archiviata la bella avventura a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, per la super showgirl Sabrina Salerno è tornato il momento di rituffarsi nella vita reale, nel quotidiano. Una volta finito il percorso nel grande show di Rai Uno, per la stupenda Sabrina Salerno non è stato facile tornare alla vita di tutti i giorni, con ritmi totalmente diversi da quelli ormai assorbiti nei mesi a Ballando con le stelle. Nel corso di una storia Instagram, davanti al suo milione e passa di follower, Sabrina Salerno si è lasciata andare ad alcune confessioni post Ballando con le stelle, svelando quale sia la difficoltà principale di queste settimane:

Sono tre settimane, dal 18 dicembre che non faccio niente, quindi sono preoccupatissima. Adesso sono terrorizzata di ingrassare con il fatto che non ballo proprio più, sono preoccupatissima quindi devo digiunare e digiunare, mangerò solo radicchio

Sabrina Salerno rivela i buoni propositi per il nuovo anno: “Devo bere meno vino”

Il 2021 è ormai storia e tutti quanti stiamo iniziando a fare la conoscenza del nuovo anno, che tutti quanti speriamo porti in dotazione un mucchio di belle notizie, come l’eliminazione definitiva del Covid ad esempio. Sabrina Salerno, reduce dal successo di Ballando con le stelle, ha spiegato intervenendo su Instagram i buoni propositi per il nuovo anno: “Devo bere meno vino (ride ndr), quindi bere meno Franciacorta. Poi dovrò mangiare meno, togliere l’alcol, mentre Samuel mi ha trovato la ballerina” – ha spiegato la bellissima Sabrina Salerno – .

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno rivela: “Ho cercato di tirare fuori la parte intima”

Nei giorni scorsi Sabrina Salerno è tornata a parlare del viaggio a Ballando con le stelle, rivelando come quello nel format di Milly Carlucci sia stato un percorso molto forte e introspettivo: “Ho cercato di tirare fuori la mia parte intima”.