X


Barù affonda Manila Nazzaro: “Sei la serva di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù Gaetani GF Vip

Manila Nazzaro e l’affondo di Barù al GF Vip: “Sei la serva di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge”

Poco fa c’è stata la sorpresa per Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima ha avuto la possibilità di rivedere il suo compagno Lorenzo Amoruso. Prima però di questo bel momento Manila Nazzaro ha avuto l’ennesimo confronto con Soleil Sorge e Barù. E proprio quest’ultimo, con un’ironia decisamente tagliente, ha sferrato una bella frecciatina nei confronti di Manila Nazzaro asserendo di credere che sia la serva di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge al GF Vip 6:

“A volte se ne approfittano…Lei è praticamente la serva di Katia e Soleil…”

E Soleil in sottofondo è sbottata asserendo che la concorrente potrebbe essere la serva di tutti tranne che la sua e di Katia.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro replica a Barù: “Non sono la serva di nessuno”

Successivamente Manila Nazzaro ha preso nuovamente la parola per rispondere per le rime a Barù e anche a Soleil Sorge del GF Vip 6. Ai due la concorrente del Grande Fratello Vip, che è stata attaccata da Soleil Sorge, ha subito risposto per le rime: “Io una serva di loro? Mi spiace ma io non sono la serva di nessuno…” E Barù però ha fatto notare a Manila Nazzaro che sta sempre con lo strofinaccio in mano a pulire tutta la casa più spiata dagli italiani.

Lorenzo Amoruso incontra Manila Nazzaro al GF Vip: “Hai difeso persone indifendibili”

Alfonso Signorini ha poi dato la possibilità a Manila Nazzaro di incontrare il suo compagno Lorenzo Amoruso. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha colto l’occasione per tirarle un po’ le orecchie asserendo di aver commesso più di qualche passo falso:

“Ti sei schierata con persone e situazioni indifendibili…Sei andata anche contro di me…”

Lorenzo Amoruso ha poi consigliato a Manila Nazzaro del Grande Fratello Vip di pensare maggiormente a sè stessa: “Mi raccomando cammina con le tue gambe…”