X


Soleil Sorge non perdona Manila Nazzaro: “Mi hai ferita, non mi sei stata vicina”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro attaccata da Soleil Sorge: “Mi ha ferita, non mi è stata vicina”

E’ iniziata da poco una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. E Alfonso Signorini ha voluto subito mettere Manila Nazzaro e Soleil Sorge l’una di fronte all’altra dopo le loro recenti incomprensioni. Purtroppo in questa occasione Soleil Sorge non ha perdonato Manila Nazzaro asserendo di essere rimasta assai ferita dal fatto che in un momento complicato abbia preferito stare con altri e non al suo fianco:

“Sono stata ferita in un momento in cui stavo male, Manila non è stata al mio fianco…Un’amica vera l’avrebbe fatto…”

Sole Sorge contro Manila Nazzaro al GF Vip: “Ha dato corda a un gruppetto che non vedeva l’ora di buttarmi fango addosso”

Successivamente Soleil Sorge ha puntato il dito contro Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6 asserendo di esserci rimasta molto male anche dal fatto che abbia dato spago ad un gruppetto nella casa più spiata dagli italiani che non vedeva l’ora di buttarle fango addosso:

“Ha dato corda a un gruppetto che non vedeva l’ora di buttare fango su di me…”

Manila Nazzaro al GF Vip 6, la quale è finita al centro delle polemiche, è poi intervenuta facendo presente a Soleil Sorge di averla invece cercata più volte, ma di non essere stata accolta positivamente. Soleil però l’ha subito smentita: “Io stavo male e tu non ci sei stata…”

Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassiè si schiera dalla parte di Manila Nazzaro: “Non le vuole bene”

Alfonso Signorini stasera al GF Vip ha poi voluto chiedere un’opinione su tutta questa faccenda a Lulù Selassiè. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha preso le parti di Manila al Grande Fratello Vip asserendo di credere che Soleil non le abbia mai voluto bene: “Ha fatto passare Manila come una falsa amica, ma non ha fatto niente di male…”