X


Barù, battute spinte a Jessica Selassié che ammette: “Sono in imbarazzo”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù Gaetani GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè stanca delle battute spinte di Barù: “Mi sono stufata”

Jessica Selassiè sembra star creando un legame particolare con Barù al GF Vip, anche se ad oggi il loro rapporto non ha ancora una direzione ben precisa. Parlando con Miriana Trevisan, Jessica si è sfogato a proposito del coinquilino spiegando di esser stanca delle tante battute spinte che Barù le propone quotidianamente, e che vanno a trattare sempre lo stesso tema e cioè il non avere un uomo da due anni della Selassiè: “Farmi passare per una sfig*ta che non c’ha uomini e si bagna di fronte un pisell* anche no, scusami ma non sono fatta così. E quindi ero bagnata dalla doccia e arrivo e fa: ‘ah, finalmente sei bagnata’. E poi mi fa: ‘se avessi le carte dei tarocchi saresti il deserto del Sahara’. Fa ridere? Io rido perché sono in imbarazzo. Mi sono anche stufata di passare per quella così”.

Jessica Selassiè senza parole per Barù al GF Vip: “Ecco cosa mi ha detto”

Jessica Selassiè dunque vive continuamente le battute di Barù, provocato da Lulù Selassié, al GF Vip che con i suoi modi e il suo carattere sempre senza peli sulla lingua, non le ha risparmiato freddure spinte e frasi molto pungenti e, forse nelle intenzioni, provocanti. Jessica, infatti, ha spiegato cosa le dice il nobile: “Mi ha detto che faccio la pozzanghera. Poi mi ha detto anche che sono arrapata. L’altra volta ero bagnata perché ero in doccia e mi hanno chiamata per fare una roba e lui fa, ah… mi fa anche ridere per carità, va bene, ridiamo e scherziamo sul fatto che non tromb* da due anni e va benissimo”.

GF Vip, Miriana Trevisan fa una confessione a Jessica Selassiè: “Piaci a Barù”

Miriana Trevisan dopo le parole di Jessica Selassiè è intervenuta spiegando di aver parlato con Barù al GF Vip e di aver capito che lui si è dispiaciuto per le sue battute travisate, e che si trova molto bene con lei pur non chiarendo fino in fondo la natura dei suoi sentimenti: “Lui ha percepito questo cambiamento in te e mi ha detto che le piaci più degli altri ma non in quel senso. Sono state travisate le sue battute e gli dispiace. Che si trova bene con te più degli altri è vero…”