X


Barù provoca Delia Duran al GF Vip: “Sono venuto qui a fare lo stupido”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
foto baru perde la pazienza gf vip

GF Vip, Barù non le manda a dire a Delia Duran: “Sei tu che sei venuta a dire la verità”

L’ingresso di Delia Duran al GF Vip ha indubbiamente sconvolto gli animi della Casa che bene o male si sta abituando a rapportarsi alla moglie di Alex Belli, ancora protagonista nonostante il suo addio al reality. Nelle ultime ore Delia si trovava a parlare con Barù che, con il suo solito atteggiamento sempre molto aperto e privo di peli sulla lingua, non ha risparmiato una critica/provocazione a Delia Duran, tracciando le differenze tra i motivi per cui i due sono venuti nel programma: “Sei tu che sei venuta qui a scoprirti e a dire la verità, io sono venuto a fare il cog*****e e lo ammetto”.

Delia Duran provocata da Barù al GF Vip: la sua decisione su Alex Belli

La provocazione di Barù nei confronti di Delia Duran al GF Vip nasce come conseguenza del rapporto della venezuelana con Alex Belli, e del percorso che la donna sta facendo per capire realmente cosa farsene del suo matrimonio con l’attore dopo le vicende che lo hanno coinvolto con Soleil. Nelle ultime ore Delia, dopo una nuova crisi, non ha risparmiato un duro attacco ad Alex ammettendo di voler arrivare a chiudere la storia con lui, motivo per cui in puntata potrebbe esserci un acceso faccia a faccia.

GF Vip, Barù critica Sophie Codegoni: il motivo

barullerei nelle ultime roe non ha risparmiato anche una sonora stoccata a Sophie Codegoni, che ha replicato a Lulù Selassié e che secondo lui al GF Vip sta mancando spesso di rispetto ai coinquilini. Sophie, infatti, ha discusso con Manila e a Barù non è piaciuto il suo atteggiamento nei confronti della showgirl, definendola una persona senza rispetto e che dovrebbe imparare a comportarsi in maniera migliore.