X


GF Vip, Sophie Codegoni replica alle critiche di Lulù: “C’è qualcosa che non va”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni discute con Lulù Selassié: “Conosco bene mia madre”

Durante l’ultima puntata del GF Vip la madre di Sophie Codegoni ha fatto una sorpresa alla figlia creando però scompiglio a causa di alcune dichiarazioni su Jessica Selassiè che hanno allontanato la principessa dall’ex tronista. Nelle ultime ore c’è stato un confronto a tre tra Sophie, Jessica e Lulù Selassié, alla quale proprio la Codegoni ha replicato a proposito delle sue considerazioni. “Conosco bene mia madre e quando ho sentito certe cose ho pensato che c’è qualcosa che non va o che non mi torna” ha ammesso Sophie Codegoni, con Lulù che ha poi inveito contro Soleil Sorge per essersi alzata ed aver interferito.

Sophie Codegoni si confronta con Jessica e Lulù Selassié: cosa è successo al GF Vip

Sophie Codegoni si era dunque allontanata drasticamente da Jessica Selassiè dopo che la madre le aveva consigliato di stare attenta alla principessa, e proprio queste parole e le azioni successive dell’ex tronista hanno deluso la principessa al punto da farla crollare in una crisi. Lulù, che non ha risparmiato a Jessica anche qualche bacchettata dopo quanto successo, ha difeso la sorella andando contro Sophie e criticandola anche per quello che ha creato con Soleil. La Codegoni, in ogni caso, sembra vivere un momento molto austero all’interno della Casa poichè anche Manila l’ha criticata.

GF Vip, Sophie Codegoni criticata da Clarissa Selassié: le sue parole

Ad irrompere nella querelle nata tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè è stata ovviamente Clarissa, che pur non essendo più presente nella Casa del GF Vip sui social è sempre molto attenta e attiva. Dopo le parole della madre di Sophie la più piccola delle Selassiè si è molto risentita e ha criticato le parole dette a Jessica, promettendo che verrà tutelata da attacchi vari.