X


Barù spiazzato da Delia Duran al GF Vip: “E’ una creazione divina”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
foto baru perde la pazienza gf vip

GF Vip, Barù colpito da Delia Duran: “E’ tutta natura”

Al GF Vip Delia Duran ci è entrata da pochi giorni, ma sin da subito ha incuriosito i concorrenti anche per la sua chiacchieratissima storia con Alex Belli. Nelle ultime ore Barù, mentre si trovava vicino a Soleil Sorge alla quale proprio non va giù la moglie di Alex, ha elogiato la donna parlando di lei come una vera e propria bellezza, un po anche per provocare proprio Soleil: “Si sta docciando? E’ una creazione divina, tutta nature”. Nel discorso era compreso anche Giucas Casella, che pure ha definito bellissima Delia anche se poi i due si sono chiesti quanto e se avesse fatto dei ritocchi.

Barù fa una particolare confessione al GF Vip: le sue parole

Con il suo ingresso al GF Vip, Barù ha totalmente stravolto gli animi della Casa portando una ventata d’aria fresca ed anche una personalità fuori dal comune e dagli schemi. Di recente, parlando con i suoi compagni di viaggio, Barù si è mostrato totalmente open-mind spiegando che nella vita non si può mai dire mai e che un giorno potrebbe anche decidere di andare con un uomo oltre che con le donne. Barù non smette mai di sorprendere in ogni caso.

GF Vip, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli dubitano di Miriana Trevisan: c’entra Barù

Al GF Vip Barù è sempre sembrato piuttosto refrattario all’idea di trovare una compagna nel programma, e infatti non sono mancate stoccate agli autori che secondo lui volevano accoppiarlo per forza. Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, però, pur non parlando di lui direttamente hanno avuto qualche dubbio recente su Miriana Trevisan, con cui non vanno molto d’accordo, spiegando che secondo loro una volta uscito Biagio D’Anelli la showgirl si era avvicinata con forza a Barù, anche se poi il discorso si è interrotto.