X


Belen Rodriguez conferma la rottura con Antonino Spinalbese: “Sono single”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez ammissione

Belen Rodriguez annuncia la fine della sua storia con Antonino Spinalbese: “Sono una mamma single”

Belen Rodriguez ha passato le vacanze natalizie in Argentina insieme alla sua amica di sempre, Patrizia Griffini (la famosa petineuse del Grande Fratello Nip). Una volta tornata a casa a Milano Belen Rodriguez ha ovviamente passato del tempo con i suoi due figli pubblicando varie foto e video di questi loro momenti passati insieme. In uno di questo video c’è Belen Rodriguez impegnata a giocare in cucina con il suo primo figlio Santiago. E proprio scherzando con quest’ultimo Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire di essere tornata single, ufficializzando definitivamente la rottura con Antonino Spinalbese:

“Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina…”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono lasciati: lui vuole riconquistarla? L’ultimo gossip

Ormai un po’ su tutti i giornali di gossip non si fa altro che parlare della rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. E adesso che è stata proprio la popolare showgirl a dare la conferma in queste ultime ore sicuramente la notizia tornerà in auge. Intanto si segnala che sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è stato riportato che Antonino Spinalbese pare non abbia del tutto rinunciato a ricucire i rapporti con Belen Rodriguez, sulla quale Andrea Iannone a Verissimo ha fatto una confessione:

“Pare non si rassegni alla sua perdita e continui a inondarle il cellulare di messaggi…”

Le ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez pare abbiano però messo la parola fine a questa loro storia. Potrebbe fare dietrofront?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tra loro è tornata ad esserci sintonia?

Sempre il settimanale Diva e Donna, parlando sempre di Belen Rodriguez, ha anche rivelato che in queste ultime settimane pare ci sia stato un riavvicinamento al suo ex marito Stefano De Martino, con il quale avrebbe passato anche il giorno di natale. Si segnala che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati anche fotografati insieme ultimamente. Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma?