X


Verissimo, Andrea Iannone confessa: “Ho visto soffrire Belen Rodriguez”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Verissimo
foto Andrea iannone verissimo

Andrea Iannone ospite a Verissimo torna a parlare di Belen Rodriguez: “L’ho vista soffrire”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin, la quale intervisterà tantissimi ospiti, tra cui Andrea Iannone. Per quest’ultimo è la prima volta nel salotto televisivo del sabato pomeriggio di Canale 5. Ovviamente la puntata è già stata registrata e giusto poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto a Silvia Toffanin. In questa occasione Andrea Iannone ha parlato della sua ex fidanzata Belen Rodriguez, sulla quale non ha fatto mistero di averla vista soffrire per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino:

“Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento…”

Verissimo, Andrea Iannone su Giulia De Lellis svela: “Con lei avevo la testa altrove”

Successivamente Silvia Toffanin, come è stato riportato dalle anticipazioni di Verissimo, ha poi chiesto ad Andrea Iannone di parlare anche della sua storia passata con Giulia De Lellis. E su quest’ultima l’ospite di Verissimo, Andrea Iannone, il quale è stato uno dei protagonisti di Ballando, non ha fatto mistero di averla frequentata nel periodo più brutto della sua vita (è stato sospeso per quattro anni dal Tribunale Arbitrale dello sport per doping):

“Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove…”

Andrea Iannone ospite a Verissimo, che a partire dalla puntata di domani verrà dedicato uno spazio fisso a C’è posta per te, ha poi tenuto a precisare di aver tenuto degli ottimi rapporti con Giulia De Lellis, che gli è sempre stata vicino: “Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno…”

Anticipazioni Verissimo, Andrea Iannone dichiara: “Sono single e sto bene così”

Immancabile la domanda di Silvia Toffanin a Verissimo sul sua situazione sentimentale. E Andrea Iannone ospite domani a Verissimo ha subito tenuto a chiarire che non ha nessuna donna nel cuore in questo esatto momento: “Al momento non sono innamorato, ma sto bene così…”