X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Dormono insieme” il gossip di Nuovo

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen secondo figlio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più vicini: “Dormono insieme” l’ultimo gossip di Nuovo

Ormai non c’è giornale che non parla del presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Difatti i due sono stati sorpresi insieme in più occasioni in questi ultimi giorni e sono sembrati essere complici come un tempo. In una di queste foto si è anche visto Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornare a casa insieme (nei giorni scorsi lui è stato sorpreso salire da lei, dove ci sarebbe rimasto tutta la notte). A tal proposito il settimanale Nuovo ha contattato una cosiddetta gola profonda, che vivrebbe nello stesso quartiere di Belen Rodriguez. E questa persona ha rivelato al magazine diretto da Riccardo Signoretti che Stefano De Martino dormirebbe a casa di Belen Rodriguez già da un po’ di tempo:

“La soubrette e lui hanno ricominciato a dormire insieme, spiffera a Nuovo una gola profonda che abita nello stesso quartiere di Belen…”

Belen Rodriguez al centro del gossip: “Per vedere Stefano De Martino ha vìolato la quarantena” dice Dandolo

Anche Alberto Dandolo ha dedicato ampio spazio a Stefano De Martino e Belen Rodriguez sull’ultimo numero del magazine Oggi. Nel suddetto articolo sono state pubblicate anche delle nuove foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme (in una di queste immagini lui la abbraccia teneramente). Su tutta questa faccenda il giornalista, il quale ha rivelato che Loredana Lecciso potrebbe essere nel cast dell’Isola, è venuto a sapere che Belen Rodriguez pare avrebbe addirittura vìolato la quarantena pur di passare del tempo con il suo ex marito Stefano De Martino:

“Rientrata dall’Uruguay doveva fare cinque giorni chiusa in casa, ma al terzo ha raggiunto l’ex marito e si sono concessi anche una tenera passeggiata…”

Il giornalista di Oggi ha poi confessato che Belen Rodriguez, la quale è sempre molto attiva sui social, sarebbe poi salita da Stefano De Martino e avrebbero ordinato da mangiare: “Fino alle 2 del mattino sono rimasti in casa…”

Stefano De Martino vicino a Belen Rodriguez, Dandolo: “Non hanno condiviso nulla sui social”

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi sottolineato il fatto che di questo incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vi è traccia sui social, anche se le foto pubblicate sull’ultimo numero del magazine Oggi non mentono:

“Non hanno condiviso niente sui social…Tutto viene volontariamente custodito in una dimensione privatissima…”

Successivamente Dandolo si è chiesto se questa sia una mossa solo per far parlare, oppure potrebbe esserci davvero un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Ce lo dirà solo il tempo…”