X


Beppe Convertini, successo con Linea Verde. Vip lo elogia: “Fa bene il mestiere”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Storie Italiane

Beppe Convertini, successo al timone di Linea Verde. Maurizio Costanzo lo elogia: “Fa bene il suo mestiere”

Che Beppe Convertini fosse bravo è cosa ormai nota da tempo. Il grande conduttore di Linea Verde è stato uno dei presentatori più richiesti e ricercati degli ultimi mesi e proprio al timone del format Rai che porta i telespettatori a riscoprire bellezze dell’Italia inesplorate o sconosciute sta raccogliendo un grande successo. Sul settimanale Nuovo, un lettore ha fatto i complimenti a Beppe Convertini per la sua avventura a Linea Verde, capace di segnare ascolti importanti e abbinarli a contenuti di livello che tanto piacciono al pubblico. Alfredo di Caserta, scrivendo nella rubrica di Maurizio Costanzo su Nuovo ha esaltato Beppe Convertini:

Che meraviglia Linea Verde! Quando guardo questo programma entro sempre in un’altra dimensione

commento che trova l’approvazione immediata di Maurizio Costanzo: “Ha ragione, Linea Verde è proprio un bel programma e Beppe Convertini fa bene il suo mestiere”.

Linea Verde, Maurizio Costanzo sottolinea: “Una grande regia riesce a dar mano a Beppe Convertini”

Il gran successo di Linea Verde con Beppe Convertini al timone non passa certo inosservato agli occhi del pubblico, che apprezza in modo particolare il format che porta il pubblico a spasso per l’Italia a conoscere le grandi bellezze del nostro Paese. Intervenuto sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha però voluto ricordare come il successo di un programma come può essere Linea Verde nasce dal lavoro di squadra: “A dare una mano a Beppe Convertini c’è una grande regia che fa un ottimo lavoro”.

Linea Verde, Maurizio Costanzo su Beppe Convertini: “Riesce a raccontare al meglio le località protagoniste di ogni puntata”

Beppe Convertini, che nei giorni scorsi ha vissuto momenti molto importanti, è stato così riempito di elogi da Maurizio Costanzo, che su Nuovo si è soffermato sul successo di Linea Verde: “Riesce a raccontare nel migliore dei modi le località protagoniste di ogni puntata”.