X


Biagio D’Anelli stronca Delia Duran e Soleil Sorge: “Amicizia finta”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Grande Fratello
foto Biagio D'Anelli Mattino Cinque oggi

Biagio D’Anelli ammette a Mattino 5: “Tra Delia Duran e Soleil Sorge un’amicizia finta”

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip Federica Panicucci ha dedicato la seconda parte di Mattino 5 al reality condotto da Alfonso Signorini e in particolare al triangolo formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Dopo il riavvicinamento avvenuto tra la moglie dell’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Biagio D’Anelli, ospite a Mattino Cinque oggi, ha ammesso:

“È un’amicizia finta e apparente, i dissapori sono dietro l’angolo, ne vedremo delle belle”.

Insomma, l’ex gieffino è sembrato certo che l’avvicinamento tra Delia Duran e Soleil Sorge sia soltanto un’utopia. Le due donne infatti non avrebbero sotterrato l’ascia di guerra e l’amore per Alex Belli continuerà a dividerle.

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli ammette: “Delia Duran mi fa tenerezza”

“Alex Belli con i suoi continui tweet ha vincolato sua moglie. Delia Duran mi fa tenerezza è una donna ferita”.

Queste le parole di Biagio D’Anelli a Mattino 5, che di recente ha lanciato una bomba su Soleil e Delia, e ha sottolineato di trovare vera la moglie di Alex Belli mentre lui continua a essere poco chiaro durante i suoi interventi al Grande Fratello Vip. L’ex gieffino ha sottolineato nel programma condotto da Federica Panicucci di aver trovato assurdo il fatto che ieri in puntata Delia Duran si è dovute giustificare con il marito.

Federica Panicucci rompe il silenzio su Delia Duran: “Non finge, sta realmente soffrendo”

A dire la sua su Delia Duran è stata anche Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque oggi in diretta ha voluto replicare a chi ha paventato l’ipotesi che Alex e Delia stiano soltanto recitando: “Non finge, mi sembra una donna che sta realmente soffrendo”. Quel che è certo è che al GF Vip si continuerà ancora a parlare di Alex Belli.