X


Blanca 2, Maria Chiara Giannetta: “Abbiamo ancora tanto da raccontare”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca

Maria Chiara Giannetta sulla seconda stagione di Blanca: “C’è ancora tanto da raccontare su questa storia”

Blanca è stata la fiction più seguita della prima parte della stagione televisiva. La fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon ha sbancato l’auditel. La storia della consulente di polizia non vedente che grazie al suo fiuto riesce a incastrare pericolosi criminali ha colpito nel segno. L’ultima puntata di Blanca è stata piena di colpi di scena. La seconda stagione di Blanca si farà. A tal proposito dichiara Maria Chiara Giannetta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Abbiamo chiuso solo il primo capitolo e abbiamo ancora molto da raccontare su questa storia”.

Ma prima di calarsi nuovamente nei panni di Blanca, Maria Chiara Giannetta interpreterà il capitano Anna Olivieri nella tredicesima stagione di Don Matteo, la prima senza Terence Hill e con Raoul Bova.

Blanca, Maria Chiara Giannetta spiega le ragioni del successo della fiction di Rai1

L’ultima puntata di Blanca è stata la più vista: finalmente si è scoperto che ad uccidere la sorella della Ferrando non è stato Sebastiano ma lo zio delle ragazze! Maria Chiara Giannetta ha spiegato le ragioni del clamoroso successo di Blanca sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Oltre alle innovazioni tecniche e alla musica, c’è il racconto di una ragazza con un carattere particolare che, intorno ai trent’anni, deve trovare la sua strada. In questo percorso deve fare anche i conti con la disabilità”.

Secondo l’attrice Blanca ci fa capire che non è difficile realizzare i propri sogni se si è ben motivati e si ha una grande passione.

Maria Chiara Giannetta dopo il successo di Blanca: “La mia vita non è cambiata”

Nonostante il successo che le è piovuto addosso dopo la messa in onda di Blanca, Maria Chiara Giannetta è sempre la stessa: “La mia vita non è cambiata, rimane quella che mi sono costruita. Continuo a lavorare, studiare e fare provini”.