X


Carmen Russo fa un chiarimento: “Mai avuto paura di Katia Ricciarelli”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo GF Vip

Katia Ricciarelli e il chiarimento di Carmen Russo dopo il GF Vip: “Mai avuto paura”

Carmen Russo è stata l’ultima concorrente del Grande Fratello Vip ad essere stata eliminata. E proprio in queste ultime ore è stata ospite del programma web Casa Chi per parlare della sua lunga esperienza durata diversi mesi al GF Vip 6. Tra una chiacchiera e l’altra Carmen Russo, come riportato dal portale Biccy.it, ha anche colto la palla al balzo per rispondere per le rime a Clarissa Selassiè, che giorni fa ha puntato il dito nei suoi confronti asserendo che avrebbe avuto paura di affrontare Katia Ricciarelli. In pratica Carmen Russo ha rispedito al mittente tali accuse smentendo categoricamente di aver mai avuto paura della cantante lirica, con la quale ci ha anche discusso:

“Io timore di Katia Ricciarelli? Direi proprio di no e l’ho dimostrato. Sono stata la prima a litigare con lei. Non ho accettato dele sue espressioni su di me e Jo Squillo…”

Carmen Russo su Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6: “E’ una donna particolare”

Successivamente Carmen Russo a Casa Chi, come riportato da Biccy.it, ha anche espresso una sua opinione netta e chiara su Katia Ricciarelli, che ha criticato Delia Duran, asserendo di credere sia una donna sicuramente molto particolare:

“Diciamo che è una donna particolare…Io con lei all’inizio ho avuto un bel rapporto…”

Carmen Russo, la quale ha replicato a Clarissa Selassiè, ha poi confessato di esserci rimasta davvero tanto male quando Katia Ricciarelli le ha dato della pettegola ed ipocrita senza troppi convenevoli: “Certo che sentirmi dire pettegola e ipocrita non l’ho accettato. Infatti c’è stato un bello scontro subito quella sera…”

GF Vip, Carmen Russo fa una confessione: “Mio marito ha avuto il Covid, l’avessi saputo avrei abbandonato”

Carmen Russo ha poi dichiarato a Casa Chi di essere venuta a conoscenza che suo marito Enzo Paolo Turchi ha purtroppo avuto il Covid a Natale. In questa occasione Carmen Russo non ha fatto mistero che se l’avesse saputo prima non avrebbe avuto il minimo dubbio a lasciare il Grande Fratello Vip per andare ad assisterlo: “Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via…”