X


Ci vuole un fiore: come sarà e quando andrà in onda lo show di Francesco Gabbani

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Programmi Tv
foto Francesco Gabbani a Domenica In

Francesco Gabbani pronto ad approdare su Rai1 con lo show Ci vuole un fiore. Quando andrà in onda

La notizia circolava già da qualche giorno, adesso ci sono le conferme di rito e Francesco Gabbani può finalmente realizzare uno dei suoi sogni: uno show su Rai Uno. Si chiamerà Ci vuole un fiore e lo vedremo sul piccolo schermo nel corso della prossima primavera. Si tratta di una nuova proposta di intrattenimento della prima rete della televisione pubblica che andrà ad occupare (al momento la situazione pare questa) due prime serate del venerdì subito dopo la conclusione della nuova edizione del Cantante mascherato di Milly Carlucci ,prodotte dalla Ballandi. Il titolo del programma affidato al vincitore di Sanremo, sia tra i giovani che tra i big, Francesco Gabbani è lo stesso del famoso album dell’artista Sergio Endrigo. Una cosa è certa: la musica la farà da protagonista e il cantautore metterà in risalto anche le doti da showman che in molti gli hanno riconosciuto.

Francesco Gabbani al timone di Ci vuole un fiore: musica e varietà andranno a mescolarsi

Cosa vedremo di preciso in questo programma che sa tanto di scommessa per la Rai? Quelle affidate a Francesco Gabbani saranno due prime serate evento, almeno così sono state presentate dalla Rai, in cui verrà posto al centro del programma il tema della sostenibilità, ma anche la mobilità e la musica. Insomma, vedremo un vero varietà come quelli dei tempi andati, in cui si alterneranno numeri musicali ad altre esibizioni di ballo, senza però dimenticare il mondo della comicità. Ci vuole un fiore sarà certamente imperdibile per i tanti fan di Francesco Gabbani.

Ci vuole un fiore, Francesco Gabbani pronto per la messa in onda di primavera: quattro elementi protagonisti

Su cosa punterà Francesco Gabbani nelle due prime serate di Ci vuole un fiore? Protagonisti delle puntare saranno i quattro elementi: terra, aria, acqua e fuoco che verranno trattati in modo del tutto particolare.