X


Clarissa Selassié racconta un momento difficile: “Dopo il GF Vip ero spaventata”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié delusa GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié in difficoltà dopo il programma: “Ero senza le mie due metà”

Clarissa Selassié è stata una grande protagonista del GF Vip in questi mesi e nonostante la giovane età ha affrontato questa esperienza sia con le sorelle che da sola mostrandosi molto tosta dal punto di vista caratteriale. Nelle ultime ore Clarissa ha svelato un retroscena relativo all’addio al programma spiegando di aver vissuto delle difficoltà: “Appena uscita dalla Casa ero spaventata perché per la prima volta in diciannove anni di vita ero senza le mie due metà e senza nessuno che mi consigliasse e indirizzasse. Voi ogni giorno mi date la voglia di continuare a lottare per qualcosa”

Clarissa Selassié elogia l’esperienza al GF Vip: “Un sogno diventato realtà”

Clarissa Selassié dunque ha raccontato che partecipare al GF Vip era un suo sogno che si è realizzato e che quando è terminato ha vissuto un po’ di difficoltà dovute al doversi separare dalle sorelle. Clarissa, quindi, su Instagram ha elogiato l’esperienza parlando di un lavoro che ha sempre voluto fare: “La casa mi ha accolta e fatta crescere come donna e come persona. La mia prima esperienza, il mio primo lavoro, un sogno voluto che si è realizzato. Il sogno di noi tre diventato finalmente realtà”.

GF Vip, Clarissa Selassié difende Jessica dalle critiche: il suo sfogo

Jessica Selassiè durante l’ultima puntata del GF Vip è stata duramente attaccata dalla madre di Sophie Codegoni finendo in crisi dopo la puntata, e sfogandosi a lungo sottolineando di essere passata per ciò che non era. Clarissa, molto affezionata alla sorella, si è sfogata a più riprese promettendo giustizia per la sorella e spiegando che sono moltissime le persone che hanno capito com’è davvero e che certe parole sono state davvero gratuite, con riferimento palese a Sophie Codegoni e alla madre.