X


Cristiano Malgioglio e la triste confessione: “Ho pochi ricordi del Capodanno”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio sul Capodanno confessa: “Ho pochi ricordi”

Forse non tutti sanno che Cristiano Malgioglio non festeggia il Natale da quando è venuta a mancare sua madre. Quelli che dovrebbero essere dei momenti gioiosi quindi per il noto cantautore sono pieni di malinconia, e a raccontarlo in un’intervista concessa al settimanale Di Più è stato l’artista. A proposito di ciò, il popolare 76enne ha fatto una confessione amara: “Ho pochi ricordi riguardanti il Capodanno”.

Cristiano Malgioglio soffre ancora la perdita della madre: “Durante le festività mi chiudo in casa”

Cristiano Malgioglio ha concesso un’intervista al magazine Di Più, e ancora una volta si è raccontato facendo sapere di rifiutare sia il Natale e il Capodanno, poichè queste festività lo rendono triste a causa della perdita di una persona molto importante per lui. Il noto cantautore ha spiegato la ragione della sua sofferenza con queste parole:

Da quando la mia dolce mamma Carla mi ha lasciato quasi trent’anni fa durante le festività mi chiudo in casa e non mangio neanche una fetta di panettone o al massimo lavoro”.

Cristiano Malgioglio ricorda l’attrice Maria Schneider e svela: “Anche lei era sola e triste”

Il cantautore Cristiano Malgioglio che nelle scorse settimane ha detto ad Alba Parietti di essere stonata, è tornato a parlare del rapporto speciale che aveva con l’attrice Maria Schneider. Il giudice dell’ultima edizione di Tale e Quale Show ha fatto sapere che l’indimenticabile protagonista del film Ultimo Tango a Parigi deceduta il 3 febbraio del 2011 a causa di un brutto male, gli fece compagnia una notte di fine anno in cui era triste e solo: “Durante un concerto di fine anno a Napoli ho vissuto un momento molto intenso, legato a un’altra persona molto importante per me, anche lei purtroppo scomparsa”. 

A questo punto l’artista dopo aver sottolineato che era il 2008 e durante il pomeriggio del 31 dicembre quando la sua cara amica che ricorda sempre con infinito amore gli fece una telefonata, ha aggiunto: Anche lei era sola e triste e non aveva niente da fare, allora le dissi: “Vieni da me a Napoli”. Successivamente Cristiano Malgioglio dopo aver raccontato che lui e l’attrice Maria invece di stare in mezzo alla gente per il Capodanno scelsero di fare una passeggiata ha confessato: “Incontrammo dei cagnolini randagi, si vedeva che avevano fame e allora decisi di entrare in un ristorante per farmi dare qualche avanzo. Mentre mangiavano ci guardavano con quei loro occhioni e Maria non seppe resistere e ne prese due di taglia piccola e li portò con sè in albergo e insieme piangemmo pensando a tutti gli altri abbandonati”.