X


Da noi a ruota libera, Diana Del Bufalo nella bufera: Fialdini fa un chiarimento

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Diana Del Bufalo a Da noi a ruota libera

Diana Del Bufalo nella bufera, Francesca Fialdini chiarisce: “Puntata di Da noi a ruota libera registrata”

Diana Del Bufalo continua ad essere al centro degli attacchi sui social per le sue dichiarazioni sul Covid e soprattutto sull’inutilità dei vaccini. Ed adesso tale bufera si è spostata anche a Francesca Fialdini ed il suo talk Da noi a ruota libera. L’attrice, infatti, è stata ospite della puntata di oggi del talk ma la conduttrice toscana non ha minimamente fatto delle domande alla De Bufalo sull’argomento in questione. Ed il perché è presto detto. Francesca Fialdini in questi minuti sul suo profilo Instagram ha chiarito:

“La puntata è stata registrata e le dichiarazioni rilasciate in quest’ultima settimana dai protagonisti non possono per questo essere argomento di conversazione nella messa in onda.”

Francesca Fialdini e il chiarimento su Diana Del Bufalo a Da noi a ruota libera: “Intervista registrata”

Subito dopo la conduttrice toscana ha postato alcune frammenti dell’intervista a Diana Del Bufalo a Da noi a ruota libera mostrando la scritta in sovraimpressione ‘puntata registrata’. Insomma durante l’intervista infatti Francesca Fialdini non ha mai chiesto nulla in merito alle dichiarazioni recenti dell’attrice proprio perché l’intervista è avvenuta prima della bufera essendo registrata. Di recente, invece, ad attaccare Diana Del Bufalo è stata Selvaggia Lucarelli. Insomma vista la situazione Francesca Fialdini si è vista costretta a fare un chiarimento sui social.

Da noi a ruota libera, Diana Del Bufalo ammette: “La pandemia ha rotto le scatole”

Durante la chiacchierata a Da noi a ruota libera, Diana Del Bufalo ha parlato dei suoi progetti sia a teatro che al cinema oltre che ricordare le fiction in cui ha recitato come Che Dio ci aiuti. In nessun modo si è sfiorato l’argomento vaccini, ma l’attrice sulla pandemia di Covid in cui da due anni viviamo ha fatto questa battuta: “Anziché nel 2022 vorrei tornare al 2018 a prima di questa pandemia che ha rotto le scatole.”