X


Da noi a ruota libera, Flavio Insinna anticipa: “Don Matteo? Ecco come ritorno”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Flavio Insinna a Da noi a ruota libera

Don Matteo anticipazioni, Flavio Insinna svela da Francesca Fialdini: “Torno invecchiato e sono un Colonnello”

La prossima stagione di Don Matteo di cui sono già finite le riprese e che andrà in onda prossimamente vedrà tantissime novità tra cui il ritorno di Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità per tante stagioni è stato il capitano Flavio Anceschi nella fortunata serie di Rai1 con protagonista Terence Hill prima di lasciare spazio al Capitano Tommasi (Simone Montedoro) e poi al Capitano Olivieri (Maria Chiara Giannetta). Adesso Flavio Insinna ritorna nella nuova stagione e ospite della puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha fornito delle piccole anticipazioni su Don Matteo:

“Sono invecchiato e lo dicono i capelli e le rughe e torno da Colonello è un regalo che mi ha fatto la Lux e gli sceneggiatori soprattutto ritrovare Nino Frassica e giocare con lui. È vita non è lavoro.”

Il cantante mascherato 3 anticipazioni, Flavio Insinna rivela: “Non dormirò la notte”

Flavio Insinna prima di vederlo nelle vesti del Colonello Anceschi in Don Matteo, sarà tra i giurati de Il cantante mascherato 3 in onda a partire da venerdì 11 febbraio per 6 puntata su Rai1. Le 12 maschere sono state già tutte svelate e poco prima sempre a Da noi a ruota libera Milly Carlucci ha rivelato che Arisa sarà la quarta giudice de Il cantante mascherato 2022. Flavio Insinna sul suo impegno nello show ha ironizzato:

“Non dormirò la notte. Io punto su Arisa per scoprire le identità dei concorrenti”

Da noi a ruota libera, Flavio Insinna pronto per una nuova fiction: “Mai avrei pensato”

E mentre ieri Flavio Insinna non è andato in onda con L’Eredità per lasciare spazio allo Speciale Tg1 sul Quirinale, oggi a Da noi a ruota libera ha annunciato che presto sarà il protagonista di una nuova fiction Rai incentrata sul medico Antonio Maglio promotore delle prime paralimpiadi: “L’ho cosciuto e mai avrei pensato che avrei avuto l’onore di interpretarlo.”