X


Davide Silvestri in crisi dopo la lite con Katia Ricciarelli: “Sono stufo”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri si sfoga per il diverbio con Katia Ricciarelli: “Stufo di vedere certe cose”

Nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip 6, c’è stato un clima di forte tensione per una lite che Katia Ricciarelli ha avuto con Davide Silvestri e Barù Gaetani D’Aragona. La cantante lirica ha perso la pazienza ma soprattutto non ha nascosto la sua delusione ai due concorrenti, colpevoli di averle dato un appellativo non carino. Davide alla stessa maniera del suo compagno di gioco ha chiesto scusa a Katia, un gesto che non ha calmato per niente l’ira della stessa.

Successivamente Carmen Russo e Manila Nazzaro hanno compreso il nervosismo della nota cantante, mentre l’attore si è sfogato con Miriana Trevisan dicendole: “Sono stufo di vedere certe cose”.

Davide Silvestri dopo aver chiesto scusa a Katia Ricciarelli al GF Vip: “Sono deluso e demotivato”

Durante una serata all’insegna del divertimento al GF Vip 6, Katia Ricciarelli ha ripreso Davide Silvestri e Barù Gaetani D’Aragona, per essersi sentita offesa da una loro uscita infelice nei suoi confronti. Senza alcuna cattiveria e in un momento di gioco i due gieffini a quanto pare hanno chiamato la cantante vecchietta, ed è stato proprio cio a far perdere la pazienza alla diretta interessata. Katia ha rimproverato soprattutto l’attore: “Adesso faccio finta di niente ma non te la perdono”. Davide non ha perso tempo per giustificarsi: “Io ti ho dimostrato affetto, amore, lui solo della vecchietta ti ha dato!”. Katia ha continuato a far notare a Davide di aver sbagliato: “Vergognati ti attacchi anche tu all’ultimo arrivato. Fuori di qui. Stai giocando sul serio con me?”. Successivamente Katia si è sfogata anche con gli altri concorrenti: “Vado a letto perchè sono disgustata e offesa, perchè ho più anni di voi e me ne vanto”.

Davide che ieri sera ha chiesto scusa alla cantante assicurandole che lui e Barù stavano scherzando, è entrato in crisi oggi pomeriggio. L’attore si è sfogato con Miriana Trevisan: “Sono deluso e demotivato”.

GF Vip, Davide Silvestri rassicurato da Miriana Trevisan: “Non hai fatto nulla di grave”

Miriana Trevisan non ha perso tempo per rassicurare Davide Silvestri, facendo capire di essere dalla sua parte: Non hai fatto nulla di grave, sei stato bravo a chiedere scusa per una cosa che non hai fatto”. La risposta dell’attore non è stata del tutto dettagliata per sua scelta: “Ci sono altre cose che avevo già in testa e individuato!”. Infine Davide che è pronto a cambiare idea su Nathaly Caldonazzo, dopo aver ammesso di sentire la mancanza di Alex Belli ha sottolineato: “Ma vado avanti lo stesso da solo. Non ho bisogno di un appoggio per forza”.