X


Davide Silvestri si schiera con Katia: “La frase di Nathaly è stata cattiva”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Davide Silvestri dalla parte di Katia Ricciarelli al GF Vip: “La frase di Nathaly Caldonazzo è stata cattiva”

Davide Silvestri dopo essersi mostrato nuovamente dispiaciuto per la reazione che Katia Ricciarelli ha avuto con lui e Barù Gaetani D’Aragona per una loro uscita infelice ironica al GF Vip 6, si è lasciato andare a delle critiche indirizzate a Nathaly Caldonazzo. L’attore durante una conversazione con Valeria Marini e Barù si è schierato dalla parte della cantante lirica, riguardo al confronto che la stessa ha avuto nella scorsa puntata con Nathaly. A proposito delle parole pronunciate da quest’ultima su Katia e in diretta su Canale 5, Davide ha detto: “La sua frase è stata proprio di cattivo gusto, molto piccante e cattiva”.

GF Vip, Davide Silvestri si lamenta di Nathaly Caldonazzo: “Ma stai calma e non esagerare!”

Nelle scorse ore sono stati parecchi i concorrenti del GF Vip 6 che hanno fatto sentire il proprio sostegno a Katia Ricciarelli, amareggiata per essere stata chiamata vecchietta da Davide Silvestri e Barù Gaetani D’Aragona seppur in un momento di divertimento. Valeria Marini dopo essersi lasciata andare alle lacrime per lo stato d’animo della cantante lirica, ha parlato di Nathaly Caldonazzo con Davide e Barù. Per iniziare la nota showgirl ha fatto capire ancora una volta di comprendere Katia: “E’ rimasta molto male di tutta questa situazione, a lei sono state dette delle cose pesanti. Era meglio evitare. Stavamo tutte e quattro a piangere lì con lei”. A questo punto Valeria dopo che Barù ha riconosciuto di aver sbagliato con Katia, ha spostato il suo discorso sui commenti fatti da Nathaly a Katia durante lo scorso appuntamento serale del reality: “La cosa dell’infelicità, per avere la clip, per farsi vedere”. Barù ha subito detto la sua giustificandosi e ammettendo di aver scherzato in modo sbagliato con Katia: “Sono state dette delle cose veramente brutte. Davide noi abbiamo scherzato con Katia, mi dispiace anche a me, ci prendiamo tutte le colpe non ci sono scuse”. Anche Davide ha puntato il dito contro Nathaly:

“Ha detto una cosa molto brutta. C’è una frase che non mi è piaciuta, davanti a Soleil ha detto Katia l’ha fatto per fare un’altra clip…ma stai calma e non esagerare!“.

Davide Silvestri critica Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Ecco cosa ha detto su Katia Ricciarelli”

Davide Silvestri che nelle scorse ore è entrato in crisi, ha continuato a manifestare il suo disappunto per ciò che Nathaly Caldonazzo ha detto su Katia Ricciarelli: Dire che Katia si è incavolata con noi per fare una clip? Secondo te Valeria è normale questa cosa?”. Anche Barù Gaetani D’Aragona ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Valeria e Davide ribadendo: “Si si c’ero anche io. Certo che l’ha toccata, sono state dette veramente delle cose pesanti a Katia”.