X


Delia Duran su un rapporto a tre ammette: “Io e Alex Belli lo vogliamo entrambi”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran turbata GF Vip

GF Vip, Delia Duran su un rapporto a tre con Alex Belli spiega: “E’ una cosa che si condivide”

Delia Duran ed Alex Belli stanno facendo parlare sempre di più di loro al GF Vip, infatti dopo la chiusura tra i due sembra che la venezuelana abbia riaperto alla possibilità di perdonare il marito. A proposito di un triangolo, però, Delia non ha escluso un rapporto a tre con il marito purché sia una scelta condivisa: “Ma è una cosa che vogliamo entrambi e si condivide: io non posso andare con un altro uomo da sola, capisci la differenza? Per me le coccole nel letto, i baci, gli abbracci, non sono amore libero. Amore libero è condivisione”.

Delia Duran avverte Alex Belli dalla Casa del GF Vip: “Bisogna parlare chiaro”

Le parole di Delia Duran al GF Vip aprono nuovi scenari nella sua storia con Alex Belli, e dopo aver spiegato che potrebbe perdonarlo, addirittura l’asse si è spostato su un possibile rapporto a tre, anche se per la venezuelana a fare tutta la differenza del mondo è la concezione di amore che si ha: “Bisogna parlare chiaro: io non sono libera di avere un rapporto con Jessica o con un altro uomo senza il mio uomo. Questo non è amore libero. L’amore è universale, può essere amore per un’amicizia, per un cane, per un cibo.. Posso anche utilizzare il termine ‘amore’ se ho grande ammirazione. L’amore libero è questo”.

GF Vip, Delia Duran apprezza le donne: “Ecco come deve essere il mio tipo”

Delia Duran dunque ha ammesso al GF Vip di essere attratta anche dalle donne, e che in un ipotetico rapporto a tre con Alex Belli deve esserci l’approvazione da parte di entrambi per vivere un rapporto di questo tipo, mentre a proposito del suo prototipo di donna ha dichiarato: “Il mio tipo deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi. Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei”.